Whamisa - Rituali di bellezza asiatici con ingredienti naturali fermentati

Whamisa è un brand coreano di cosmetici ecobio di alta qualità, la cui particolarità è quella di utilizzare ingredienti naturali a base di sostanze vegetali fermentate. L'altissima concentrazione di sostanze nutritive e aminoacidi non solo ha un effetto altamente antiossidante, ma agisce anche come antinfiammatorio naturale. Tutti i prodotti sono certificati Ecocert & BDIH e la maggior parte conservati in confezione di vetro.

Whamisa: 23 prodotti

Tutti i prezzi IVA inclusa

Whamisa unisce la bellezza della natura con frutti, semi e piante fermentate. Perché fermentate? Perché dalla fermentazione delle sostanze vegetali, la pelle può trarre più benefici, in quanto il prodotto viene assorbito in profondità. Inoltre, queste sostanze non necessitano di conservanti per mantenersi nel tempo.

Tutti i prodotti di questo brand hanno un effetto naturalmente antiossidante e antinfiammatorio, sono ideali per la pelle secca, stressata, matura o con macchie. La base di ogni cosmetico è aloe vera e non acqua. 

La particolarità dei cosmetici Whamisa:

  • Certificazione BDIH e Ecocert (almeno il 95% degli ingredienti sono organiche e provengono da agricoltura bio controllata)
  • Consistenza particolare dall'assorbimento immediato
  • Zero test sugli animali
  • Prodotti efficaci, puri e creati secondo la tradizione asiatica