Couleur Caramel: marchio green e innovativo

giovedì, 03 maggio 2018

Couleur Caramel: marchio green e innovativo

Il marchio francese Couleur Caramel produce articoli per il make-up che combinano ingredienti di origine naturale con una tecnologia all'avanguardia; tutto ciò per produrre prodotti biologici sostenibili e nutrienti. L'obiettivo di Couleur Caramel è proteggere la pelle e il pianeta.

Tutti gli imballaggi hanno un design straordinario, sono realizzati con materiali riciclati e visivamente piacevoli.

I nostri preferiti? Eccoli!

Rossetto Pearly

Per labbra delicatamente luccicanti, il rossetto Pearly è il più adatto. Grazie ad una vasta selezione, troverete il colore giusto per ogni occasione. I rossetti forniscono un risultato cromatico duraturo, una consistenza piacevole ed una cura delle labbra intensa.

Creme Eyeliner

Con la sua consistenza cremosa e gli oli bio selezionati come ingredienti, questo eyeliner è particolarmente delicato e leggero. È molto facile da applicare e si prende cura della pelle sensibile intorno agli occhi grazie all'olio di macadamia biologico e al burro di cacao.

Twist & Lips

Questo nuovo prodotto è un'innovazione assoluta. Questi lips cremosi per le labbra contengono una speciale combinazione di acidi grassi. I prodotti Twist & Lips forniscono idratazione e, allo stesso tempo, proteggono le labbra. Questi articoli innovativi hanno anche proprietà anti-invecchiamento.

Mosaik Powder

Per un look estivo e una finitura di lunga durata, raccomandiamo la polvere "mosaico" di Couleur Caramel. Grazie alla sua texture micronizzata, questa cipria è facile da applicare e nutre la pelle grazie ai suoi preziosi ingredienti.

Polvere di sole

Oltre alle polveri "mosaico", potete utilizzare anche la polvere solare Couleur Caramel. Un prodotto matte che fornisce all'incarnato una luminosità appena accentuata e discreta. Ricchissimo di ingredienti nutritivi.