Weleda - Cosmesi Ecobio per Bambini & Neonati

Sei una mamma attenta alla sicurezza del tuo bambino, già dai primi giorni della sua vita? Se hai l'esigenza di curare la sua pelle con soli prodotti naturali, senza ingredienti chimici dannosi e che siano delicati ed efficaci allo stesso tempo, scegli Weleda!

La linea alla calendula Weleda è stata creata specificatamente per rispondere alle esigenze dell'epidermide delicata di bambini e neonati. Prodotti estremamente delicati, adatti all'uso quotidiano, contenenti solamente ingredienti sicuri e da agricoltura biologica, come la calendula, che, con il suo effetto lenitivo, combatte i processi infiammatori e promuove la rigenerazione cutanea.

Tutta la linea è 100% naturale, certificata, contiene piante officinali biologiche e non è stata testata sugli animali.

Bambini & Neonati: 21 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

I prodotti per bambini di Weleda sono privi di profumi sintetici, coloranti, conservanti e materie prime a base di oli minerali, hanno un'ottima dermocompatibilità anche quando la pelle è altamente sensibile e sono dermatologicamente testati.

La serie Weleda per i bimbi protegge e nutre la pelle del bambino dal primo giorno di vita con i più preziosi ingredienti della natura. Questi prodotti sono stati sviluppati da medici e farmacisti e sono creati appositamente su misura per le esigenze della pelle delicata dei neonati e dei bambini.

Dopo la nascita, il tuo piccolo perde la zona protettiva del ventre nella quale è vissuto per 9 mesi e entra in un mondo totalmente nuovo. La sua pelle delicata forma il confine tra ambiente interno ed esterno. Siccome la pelle del bambino è molto più sottile e più sensibile di quella della mamma, essa ha esigenze speciali di sostegno, cura e protezione.
La linea Weleda per la cura della pelle del bambino promuove lo sviluppo sano della tenera pelle dei più piccoli.I migliori ingredienti, accuratamente selezionati, garantiscono una cura della pelle particolarmente delicata ed efficace.