Ecco Verde

Yogi Tea | Tè 100% Naturali!

"Aspetta e vedrai", afferma un detto molto citato. Con YOGI TEA trascorrerete un momento di pausa per un'esperienza olistica!

Gli Yogi Tea sono creati con finalità precise, attraverso l’uso di sapienti miscele di ingredienti. La filosofia di questa compagnia affonda le proprie radici nell’Ayurveda, in cui si combinano il piacere dei sensi e un approccio equilibrato al benessere complessivo dell’individuo. 

Yogi Tea si impegna per garantire l’uso di ingredienti di alta qualità proteggendo nello stesso tempo le risorse naturali del nostro pianeta. Le erbe e le spezie scelte per i tè crescono in ambienti naturali controllati, ove sia possibile. Tutte le 70 erbe e spezie sono ricavate da agricoltura biologica al 100%. Questo tipo di agricocltura offre diversi vantaggi ai consumatori, agli agricoltori e all’ambiente. Per la coltivazione biologica si usano tecniche basate sul rispetto dei cicli naturali dell’ambiente. Questo è fondamentale allo scopo di rigenerare la ricchezza del suolo. I raccolti che nascono e crescono su suoli incontaminati, si presentano forti e resistenti ad eventuali animali infestanti. Per questo, più un terreno viene rispettato e incontaminato, meno sarà necessario ricorrere a fertilizzanti o pesticidi chimici. Oltre ad avere un effetto positivo sulle piante raccolte, l'agricoltura bio permette agli agricoltori di lavorare in un ambiente sano, preserva l'integrità dello strato superficiale del suolo e riduce la quantità di sostanze nocive che defluiscono nell'acqua. In ultimo, l'agricoltura biologica garantisce al consumatore un cibo naturale e privo di sostanze chimiche. 

Tutti questi motivi hanno portato Yogi Tea a scegliere solamente materie prime provenienti da agicoltura bio: poiché vuole solo il meglio, per te!  

Tutti i prezzi IVA inclusa

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein