Un regalo "Hyggeliger"

giovedì, 05 novembre 2020

Un regalo "Hyggeliger"

Sapevi che secondo un sondaggio dell'Unione Europea, i cittadini della Danimarca sono i più felici del mondo? E questo perché passano molto tempo con la famiglia e con gli amici, sentendosi più rilassati del resto dei cittadini di altre nazioni.

E a proposito di felicità, il brand danese URTEKRAM augura a tutti noi un Natale "hyggelig". "Hygge" è un sostantivo nordico che viene usato per definire un sentimento di accoglimento, un'atmosfera sociale familiare, un senso di sicurezza e accoglienza. Fa riferimento ad un concetto di felicità quotidiana e non momentanea, che contribuisca a generare felicità e appagamento in un lungo periodo. Per essere "hyggeligt" bisogna concentrarsi sulle piccole cose semplici che ci fanno stare bene, ricreando un ambiente accogliente che ci permetta di godere i piaceri quotidiani della vita.

Il marchio danese di cosmetici naturali URTEKRAM vuole stimolare il senso di accoglimento e felicità e dare un pizzico di "Hygge" a tutti noi, offrendoci una vasta gamma di prodotti per la cura che portano lo stile di vita e il calore scandinavi nel bagno di casa. I prodotti con ingredienti provenienti da estratti di mirtilli blu e rossi, bacche di ginepro e rose sono perfetti da regalare o per farsi sorprendere dai Julenissen, gli elfi del Natale.

NATALE DANESE

Prendete una dose extra di intimità, tutti i vostri cari e un paio di bellissime tradizioni: il 1° dicembre, in Danimarca, viene accesa una candela che brucia gradualmente fino al 24 dicembre. Durante il periodo dell'Avvento, gli ospiti sono invitati al Julefrokost, un pranzo di Natale dove si incontrano amici, familiari e colleghi e in tutto il paese vengono allestiti mercatini di Natale, ma la vera festa di inizia il 23 dicembre con la decorazione dell'albero e ovviamente non mancano i regali.

LA NOSTRA IDEA REGALO: UN AMOROSO ABBRACCIO

Quest'anno abbiamo capito quanto sia importante per noi essere vicini ai nostri cari. Sfortunatamente, al momento, possiamo mostrare affetto emotivo solo in misura limitata. Se per questo Natale state cercando un abbraccio diverso da regalare, le idee regalo del marchio di cosmetici naturali Urtekram sono quello che fa per voi. Perché Urte significa "erbe" e Kram "abbraccio".

I prodotti per la cura di Urtekram, certificati da Ecocert Cosmos Organic, contengono potenti ingredienti come bacche, fiori e foglie, che nutrono e avvolgono corpo e anima. Con ingredienti di origine naturale al 99-100%, le formulazioni sono facilmente biodegradabili, sono al 100% vegane e l'85% di tutti i prodotti è contenuto in imballaggi a base vegetale realizzati con scarti della canna da zucchero. Dal momento che ogni confezione viene amorevolmente prodotta in Scandinavia, vi è sempre un pezzo dello stile di vita nordico e, soprattutto, l'amore per la natura in ogni scatola. Sappiamo che un regalo scelto con amore non è affatto un sostituto della vicinanza fisica, ma può comunque donare un sorriso. Consideriamo le seguenti idee regalo nordiche particolarmente adatte a donare un po' d'amore in questi tempi bui.

Bacche nordiche - la spinta vitaminica ricca di sostanze nutritive

La linea fruttata porta in bagno il dolce profumo delle bacche nordiche. Con estratti biologici di olivello spinoso, mirtilli e mirtilli rossi, questa linea di prodotti è ricca di vitamine e antiossidanti e rinforza la pelle e i capelli. Gli ingredienti fruttati coccolano i sensi e forniscono alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno, soprattutto nei mesi invernali. Vitamine e antiossidanti combinati con acido ialuronico forniscono idratazione, mentre l'estratto di corteccia di salice favorisce la rivitalizzazione dell'equilibrio cutaneo.

Rose: una soffice pausa

La linea alla rosa seduce i sensi con delicata fragranza della nobile rosa di Damasco e porta a casa il mare di fiori della città danese di Mariager. Non per niente la locazione del marchio Urtekram è conosciuta come la "Città delle Rose". L'olio di geranio rosa biologico è noto per le sue proprietà lenitive e nutrienti e, in sinergia con l'acqua e l'estratto di fiori di rosa, dona alla pelle e ai capelli la morbidezza di un fiore.

Men: la cura semplice per gli uomini

La regola più importante delle feste è: niente calzini sotto l'albero. La semplice serie Men, con il suo profumo maschile e fresco di bacche di ginepro, offre il must have per gli uomini. I prodotti per la cura 2 in 1, un'efficace combinazione di baobab biologico, radice di liquirizia biologica ed estratto biologico di aloe vera detergono e curano efficacemente la pelle e i capelli degli uomini.

Qui troverai la nostra vasta gamma di prodotti URTEKRAM.

Informazioni su URTEKRAM

Il marchio Urtekram esiste da quasi 50 anni: l'azienda produce da sempre alimenti biologici e cosmetici naturali nel cuore della Danimarca. Nel 1972 viene aperto a Copenaghen il piccolo “Urtekræmmer”, un negozio di alimenti naturali. Nel 1989, lo stabilimento di produzione è stato costruito sul fiordo di Mariager, nello Jutland settentrionale, in Danimarca. L'atmosfera in cui vengono prodotti gli articoli per la cura dei capelli, della pelle e dei denti per i mercati tedeschi e austriaci è rurale e familiare. Urte: sono le erbe e gli ingredienti a base di erbe che vengono utilizzati nei prodotti biodegradabili. Sono tutti vegani, di origine naturale, certificati da Ecocert Cosmos Organic e sono contenuti in confezioni a base vegetale ricavate dagli scarti della canna da zucchero. Ma Urtekram significa molto di più! In passato come oggi, c'è molto spirito pionieristico, nonché un amorevole e caloroso abbraccio della natura nel nome! Perché questo è ciò che Urtekram rappresenta:

URTE | Erbe aromatiche
KRAM | Abbraccio