SAINT CHARLES Tisana Bio nr° 21 - Canapa
Per un momento di relax
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
La varietà delle foglie di canapa certificate dall'UE, provenienti dalla bassa Austria, sono state raccolte senza il gambo nelle giornate soleggiate. Sono state poi poste in speciali strutture ventilate e asciugate delicatamente a temperature estremamente basse. Con questo metodo, tutti gli oli preziosi presenti vengono perfettamente conservati. La canapa è considerata una benefica pianta medicinale in grado di alleviare il dolore, lenire e ridurre lo stress, stimolare l'appetito e rilassare la muscolatura.
Modo d'uso: 1-2 cucchiaini per tazza. Lasciare in infusione in acqua calda per 5/8 minuti.
Nota: conservare il recipiente ermeticamente chiuso in un luogo asciutto. Questo prodotto è solo per adulti, non per bambini!!!
- La raccolta di foglie di canapa biologica avviene ancor prima che la pianta di canapa abbia l'infiorescenza. Durante questo periodo i livelli di sostanze fitochimiche benefiche è più alto.
- Vengono utilizzate solo varietà di canapa certificate dall'UE per l'industria alimentare, limitate al THC (<0,2% THC).
| Marca: | SAINT CHARLES |
|---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Folium Cannabis (Hanfblätter)*, *aus kontrolliert biologischem Anbau
Recensione prodotti
5 recensioni in italiano sul prodotto SAINT CHARLES Tisana Bio Bio nr° 21 - Canapa
5 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 7 | (58%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 2 | (16%) |
| 3 stelle | | 2 | (16%) |
| 2 stelle | | 1 | (8%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
12 recensioni
5 recensioni dei clienti in italiano
5 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Ti è stata utile questa recensione? (7) (2)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
NULLA DI SPECIALE
Un sapore decisamente erbaceo che non mi aspettavo, questo non vuol dire che è sgradevole, ma semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso
Ti è stata utile questa recensione? (0) (1)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Rilassa ed induce il sonno come una camomilla .
La volevo usare al posto del sonnifero ma l'effetto è davvero leggerino,induce e rilassa come una camomilla un pò concentrata .
Nell'insieme è gradevole,il sapore erbaceo buono, non do 5 stelle perchè mi aspettavo un effetto più forte.Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buona
Provata più per curiosità, ha un sapore erbaceo molto gradevole. Nessun effetto miracoloso
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Recensione scritta da Luigi
Discreto.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
Valuta con 2 su 5 stelle.
Saint Charles Tisana Bio nr. 21 Canapa
Provata per curiosità: ma dove sono i decantati effetti rilassanti della canapa?? Per me inestistenti e non vale l'acquisto. (Ho fatto qualche ricerca e mi sembra che il principio attivo della canapa si attivi solo in olio o comunque un grasso... nell'acqua il risultato è paragonabile alla camomilla e non ho idea se questo sia un prodotto adatto a fare esperimenti). Il profumo e il sapore erbacei risultano piacevoli se addizionata ad altre erbe/tisane più aromatiche. Se si ricerca un effetto rilassante più importante forse bisogna provare con l'olio da acquistarsi in negozi dedicati (ma di certo non l'olio per condire che si può trovare anche in supermercati ben forniti).