Phitofilos - Trattamenti ecobio per la tua bellezza

Cosmetici vegani per corpo e capelli

Phitofilos è considerato il marchio italiano pioniere nel campo della colorazione naturale dei capelli. Gli henné Phitofilos sono esclusivamente a base di erbe, come tutti gli altri prodotti del brand. Il marchio infatti usa solo polveri semplici e pure, eliminando eventuali ingredienti chimici dannosi. Infine, tutti i cosmetici sono vegani e non testati sugli animali.

Shopping per categoria

Phitofilos: 124 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Fitocosmesi per capelli e corpo

Phitofilos è una delle prime aziende italiane a specializzarsi in colorazioni per capelli a base di erbe, henné e prodotti naturali per la cura della chioma.

Per le erbe tintorie, il marchio garantisce la massima qualità, una coltivazione ecocompatibile e una produzione attenta all'ambiente. Inoltre, tutti i prodotti Phitofilos sono vegani e hanno il certificato Vegan OK.

Phitofilos si contraddistingue per la sua linea innovativa e certificata bio VegetAll, che consiste in prodotti studiati per prolungare il risultato della colorazione e donare una piacevole luminosità ai capelli. Non solo: questi cosmetici vengono prodotti attraverso un processo di estrazione rivoluzionario ed ecologico sviluppato dal brand stesso. Non a caso, i prodotti VegetAll sono efficaci e 100% biodegradabili.

Infine, le polveri a base di henné sono 100% ecologiche e tutte di altissima qualità.

Le erbe tintorie più amate

  • Henné Rosso N.3: per chi ama le sfumature rosso, arancio e mogano
  • Henné Neutro: una polvere vegetale, a base di cassia pura, ideale per chi vuole capelli luminosi senza alterare il colore della propria base
  • Henné Rosso N.2: un must per chi ama le nuance ramate
  • Amla Polvere Semplice: ottima per rendere gli hennè più omogenei e ottenere un effetto ricostituente
  • Henné Nero: un'erba tintoria a base di Indigofera tinctoria pura, ideale per i capelli castano scuro e neri