MÁDARA Organic Skincare - Cosmesi ecobio dalla Lettonia

Scopri la magia delle materie prime derivate dalle fredde terre del Nord

Ingredienti efficaci, packaging ecologico, passione e rispetto per la natura, ricette tramandate dagli antenati delle gelide e lontane terre dei vichinghi: magia, unicità e funzionalità rendono i prodotti MÁDARA così speciali! Un lusso per la pelle con ingredienti puri e incontaminati.

Categorie:

MÁDARA Organic Skincare: 70 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Il marchio lettone MÁDARA ha un principio fondamentale: la miglior cura per la pelle è quella che arriva in profondità - i cosmetici non devono solamente regalarci un aspetto migliore, ma regalarci una sensazione generale positiva e piacevole. Aver cura del proprio benessere può aumentare la propria autostima: scegliere un benessere naturale porta benefici a sé stessi e a Madre Natura.

MÁDARA è un brand situato in terre nordiche, dove da migliaia di anni il clima freddo e rigido ha prodotto piante con proprietà straordinarie. Radici basse, foglie amare e cortecce nodose sono state da sempre gli ingredienti base per creare misture che hanno cicatrizzato le ferite e salvato vite umane. La conoscenza e la saggezza della sopravvivenza sono state tramandate da madre in figlia e da padre in figlio - MÁDARA esamina questa conoscenza. Il brand è sempre alla ricerca di nuovo ingredienti ancora nascosi dalla natura, per poterli analizzare e creare composizioni finali.

L'attenzione di MÁDARA è sui dettagli: ingredienti puri e innovativi, ricette tramandate dalla saggezza degli antenati, design speciale e di qualità, attenzione verso la produzione, il packaging (in plastica riciclabile e packaging esterno in cartone certificato), la natura, le persone e gli animali. Perché la ricchezza vive intorno a noi, nelle piccole cose, nelle piccole felicità.

I cosmetici di lusso MÁDARA nascono dalla sinergia tra foreste selvagge nordiche e terreni fertili, laghi freschi e immense spiagge sabbiose, il lusso degli autunni dorati, gli inverni cristallini, desiderosi di giornate primaverili e estati dolorosamente brevi. I prodotti per la cura provengono dal lusso di ingredienti naturali grezzi, puri e preziosi che sono stati utilizzati per estrarne il loro massimo potenziale.

La natura possiede già tutto ciò di cui abbiamo bisogno e MÁDARA sceglie per questo l'uso di materie prime vegetali originarie della zona del Baltico e cresciute spontaneamente (fiori, radici, bacche, cortecce, foglie) nel clima nordico e freddo. Tutti i prodotti e le formulazioni sono creati secondo gli standard internazionali ECOCERT/Cosmos e sono cruelty free, completamente privi di PEG, paraffine o parabeni, profumi di sintesi o derivati del petrolio.