Ecco Verde

martedì, 26 febbraio 2013

Il Corpo & la Mente

L’immagine fisica che ognuno di noi ha di se ha una grande importanza a livello emozionale.
Quando il nostro corpo subisce delle modifiche, come ad esempio ingrassare o dimagrire, ci si rapporterà inevitabilmente con il nostro io.
Anche piccole modifiche come per esempio truccarsi, cambiare colore ai capelli, vestirsi in un certo modo, faranno si che la nostra immagine esteriore concorrerà a farci incontrare e rapportare con la nostra parte interiore.
Quante volte ci è capitato di truccarci in un certo modo e avere la necessità di lavarci subito il viso, di indossare un abito, guardarci allo specchio e cambiarci o di cambiare colori di capelli e pentirci immediatamente! Questo perché la nostra parte interiore disapprova certi cambiamenti.
Impariamo allora ad assecondare il nostro io, a scegliere il trucco o l’abbigliamento che più ci appartiene, senza farci condizionare da altri. Questo farà si che ci riapproprieremo della nostra unicità e naturalezza e saremo sicuramente più felici.

Per le operazioni di bellezza che eseguiremo sul nostro fisico, l’uso di prodotti naturali ci farà ritornare sempre di più al desiderio di semplicità e genuinità oltre alla necessità di applicare sulla nostra pelle prodotti sicuri.
Ricordiamoci che qualsiasi sostanza noi mettiamo sulla nostra pelle penetra nell’organismo e raggiunge tutti gli organi, anche se si tratta di un semplice shampoo o un burro cacao ed è quindi fondamentale l

’utilizzo di prodotti senza ingredienti chimici.
Ricordatevi che, specialmente per chi ha la pelle particolarmente sensibile, il passaggio ai prodotti bio può avere piccole reazioni negative, ma questo sarà proprio il messaggio che la nostra pelle sta cambiando per migliorare e che i principi attivi dei prodotti stanno riparando e normalizzando la nostra pelle.

L’interesse per i rimedi naturali sta dunque aumentando in tutto il mondo, come sta aumentando il desiderio che il nostro corpo e la nostra mente vivano in armonia, il tutto rispettando l’ambiente..

Sul nostro sito troverai tanti prodotti differenti, curiosa ora per trovare i tuoi preferiti :) 

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein