Ecco Verde

White Witch Organic Ethical Skincare | Cosmesi Ecobio

"Siamo amanti della natura, dei medici e degli artisti ...", dicono i produttori di White Witch - che si posiziona come un marchio di bellezza etica.

White Witch è un'azienda irlandese fondata dalla profumiera ed erborista Ruth Ruane. Alla base di questa azienda si trovano un totale di 4 donne amanti della natura, medici ed artisti. 

Il marchio basa il principio della produzione dei prodotti sull'etica e sul rispetto della natura. Tutti i prodotti sono creati da fiori selvatici, piante, miele, avena e alghe provenienti dalla costa incontaminata del Connemara e della brughiera Irlandese. 
La purezza dei prodotti si basa sull'impegno nel restare senza plastica nel packaging, evitando la contaminazione del suo elemento organico fino alla fine. I prodotti sono confezionati in un bicchierino di vetro e chiusi da un tappo di sughero, il tutto confezionato in una meravigliosa borsina di yutta e inserito in una bellissima scatola di carta decorata con disegni dipinti a mano in stile aquerello e inchiostro dall'artista irlandese Catherine Tomkins.

Tutto il processo di produzione e ricerca è gestito internamente. Gli ingredienti vengono ricercati personalmente, le fondatrici esplorano personalmente i luoghi, parlano con gli apicoltori, gli agricoltori e la popolazione locale per trovare le migliori alternative di qualità, nel modo più etico.

Gli ingredienti sono locali, minimali e solo di alta qualità. Ingredienti e prodotti finiti non sono testati sugli animali.

Tutti i prezzi IVA inclusa

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein