VICTOR PHILIPPE Olio corpo 31ERBE, 100 ml
Olio versatile basato sulla medicina tradizionale a base di erbe
€ 15,79
(€ 157,90 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per aromaterapia e massaggi
- Anche per profumare gli ambienti
- Purificante e rivitalizzante
-
BIOS NaturCosmetics -
nickel tested -
unisex
Art.-Nr.: BJO-15401, EAN: 8024848154017
Descrizione
Un concentrato naturale a base di fitoterapia tradizionale, per il corpo e la casa. L'olio della linea 31ERBE è una sinergia di oli essenziali preziosi, puri e naturali, accuratamente selezionati per le loro proprietà rivitalizzanti ed equilibranti. È ideale anche per profumare e purificare gli ambienti, donando un tocco di freschezza naturale alla tua casa.
Applicazione:
- Corpo:Poche gocce diluite in un olio vettore per massaggi o frizioni su collo e schiena. Particolarmente indicato dopo l'attività fisica.
- Bagno aromatico:5-10 gocce in acqua calda per un effetto rilassante e tonificante.
- Piedi e gambe stanchi: Massaggiare con poche gocce. Inalazioni: Versare qualche goccia su un fazzoletto o in un vaporizzatore. Cuoio capelluto: Aggiungere qualche goccia allo shampoo. Profumazione per ambienti: aggiungere 3-4 gocce a un bruciatore o diffusore di essenze. Pulizia naturale: aggiungere qualche goccia a prodotti per la pulizia neutri. Profumazione per armadi: versare qualche goccia su un batuffolo di cotone e conservarlo nei cassetti o in auto.
| Marca: | VICTOR PHILIPPE |
|---|---|
| Highlights: | Novità |
| Consistenza/formato: | olio |
| Tipo di prodotto: | oli per massaggi |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | nickel tested, unisex |
| Note olfattive: | aromatiche |
| Certificati: | BIOS NaturCosmetics |
| PAO: | 12 mesi |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Caratteristiche della fragranza: | tonificante, fresca |
| Tipo di confezione: | flacone, vetro, cartone |
Questa pagina prodotto è attualmente in aggiornamento. Al momento, la descrizione è in fase di revisione e integrazione.
Informazioni legali
| Produttore: | Victor Philippe Srl, Via del Lavoro 30, 20060, Pozzo d'Adda MI, Italia, victorphilippe.it |
|---|