Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Gebahrdt una garanzia!
Valuta con 4 su 5 stelle.
Allora i prodotti sono tutti come sempre ottimi... ma personalmente non dò 5 stelline per i seguenti motivi: DIFFICOLTà A DISTINGUERE UN PRODOTTO DALL'ALTRO (NELLO SPECIFICO: CI SONO 2 DOPO SOLE:
1 CORRISPONDE AD UNA CREMA COLORATA CHE IO NON AMO ED INOLTRE NON MI PIACE IL PROFUMO
2 L'ALTRA è IL CLASSICO DOPOSOLE: OTTIMO E FRESCO.
Per quanto riguarda gli altri prodotti l'olio è molto buono e ideale per reidratare la pelle troppo secca e la crema nel vasetto è più ricca buona anche se il profumo e la sensazione di freschezza non mi hanno entusiasmata.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (3)