Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Non protegge come le 50 con filtri chimici
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho usato questa crema per due estati e ho comprato ben due confezioni diverse. Ha un'ottima consistenza non untuosa tipica delle creme a solo filtro fisico, è leggermente pastosa, si spalma con un po' di difficoltà e fa effetto fantasma finché non si assorbe dopo un'ora o due. Ha la composizione migliore che abbia mai visto, basata solo sullo zinc oxide nella versione micro e non nano, senza filtri chimici e titanium dioxide, cancerogeni. Tuttavia, mi è venuto l'eritema tutte e due le estati, prima volta in vita mia, nonostante ne mettessi davvero tanta e facesse effetto fantasmino. Ho interpellato l'azienda e con grande serietà hanno rifatto il test Diffey-Robson che ha confermato l'SPF, quindi lascio il beneficio del dubbio. Sono dovuto passare ad altre meno buone negli ingredienti e ho risolto il problema. La prossima estate proverò una di quelle contenute nel rapporto Valisure SPF Benzene Attachment A.
Ti è stata utile questa recensione? (7) (1)