Eliah Sahil - Cosmesi Naturale

Prodotti innovativi e sostenibili perfetti per tutto il corpo

Eliah Sahil è sinonimo di cosmetici puri e vegan, composti da ingredienti selezionati di alta qualità. Il meglio che può offrire la natura!

Eliah Sahil: 23 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Già negli anni '90, Silvio Perpmer, CEO e fondatore di Eliah Sahil, ha creato Planet Pure, un brand internazionale specializzato nella produzione di detersivi e detergenti. Con la nascita di suo figlio Eliah, ha deciso di creare un marchio di cosmetici 100% naturali e delicati, adatti soprattutto per pelle e capelli. Da allora, il brand certificato biologico ha sviluppato prodotti innovativi e unici. In particolare spiccano i prodotti in polvere, come lo shampoo. Con questo particolare prodotto infatti, si risparmia ben il 70% di acqua rispetto agli shampoo convenzionali.

Le materie prime vengono lavorate solo nella loro forma più pura. Le essenze di alta qualità ottenute da erbe, fiori e minerali vengono estratte delicatamente e lavorate con cura in modo che i preziosi ingredienti come olio di semi di rosa, di noce o ginseng possano risaltare al meglio. Le materie prime provengono da coltivazioni biologiche controllate, sono 100% vegane e cruelty free.

Eliah Sahil utilizza anche imballaggi senza plastica e tutti i contenitori sono totalmente riciclabili e biodegradabili.

Per restituire qualcosa alla natura, il marchio sostiene progetti sostenibili e sociali in tutto il mondo. Ad esempio, 50 centesimi di ogni shampoo per bambini venduto vengono devoluti ad Allin Mikuna, un'organizzazione benefica che si occupa della nutrizione dei bambini. Inoltre, vengono supportati anche progetti volti a proteggere il verde e la natura.