Trattamenti specifici e impacchi per capelli

Impacchi e cure intense per idratare e ammorbidire i capelli

L'impacco per capelli è un trattamento molto intenso e più "curativo" rispetto ad una maschera. Viene consigliato soprattutto quando i capelli hanno bisogno di una vera e propria cura ricostituente. L'impacco è ideale se si hanno i capelli molto rovinati a causa di trattamenti chimici, tinte, così come in caso di doppie punte molto marcate, in caso di capelli molto secchi, che si spezzano. Questo prodotto è fortemente consigliato a chi ha una chioma davvero molto sciupata e serve a curare a fondo problemi più evidenti e non solo ad ammorbidire il capello.
A differenza di una maschera per capelli, l'impacco può essere applicato sia dopo lo shampoo (con un tempo di posa generalmente più lungo di una maschera, quindi dai 10 ai 15 minuti), ma anche sui capelli asciutti, prima dello shampoo. È consigliato l'uso di un impacco una volta alla settimana e per un ciclo di trattamento che va dalle 5 alle 6 settimane o comunque fino a quando i capelli riacquistano forza e luminosità (normalmente, una confezione di prodotto è sufficiente come trattamento SOS, successivamente, si può passare all'uso costante di maschere e balsami). A differenza della maschera che agisce principalmente sulle punte dei capelli, l'impacco va applicato su tutta la lunghezza.

Come piccolo consiglio extra, l'impacco può essere una vera e propria protezione efficace prima dell'esposizione al sole e del contatto con l'acqua salata del mare o della piscina. Può essere applicato sulle punte prima dell'esposizione al sole e all'acqua.

Impacchi : 31 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa