BeWell Green Tonico Addolcente Alghe e Aloe

Fresco trattamento cosmetico per tonificare e nutrire la pelle

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Il tonico addolcente Veg up è ricco di principi attivi vegetali ad effetto antibatterico. Aiuta ad eliminare in una passata tracce di grasso e latte detergente, lasciando la pelle nutrita e tonificata.

  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, è un prodotto unisex delicato. Il tonico contiene i seguenti ingredienti:
  • Estratto di alga laminaria e acqua di mare: ricchissimi di oligoelementi e minerali, stimolano la microcircolazione
  • Aloe vera: ricca di vitamine e aminoacidi, è lenitiva, nutriente, rigenerante e protettiva
  • Ulva e chondrus: agenti naturali ammorbidenti e idratanti
  • Estratto di finocchio marino: ricco di oli essenziali e sali minerali, tonifica e rimineralizza lo stratto superiore dell'epidermide

Il 99,04% degli ingredienti ha origine naturale, di cui il 20,82% proviene da agricoltura biologica. Il prodotto è vegan, certificato AIAB, senza glutine e non testato sugli animali.

Modo d'uso: usare con una spugnetta naturale, un panno o con dei dischetti di cotone dopo l'applicazione del latte detergente.

Informazioni sul sistema airless

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

recensioni in italiano sul prodotto BeWell Green Tonico Addolcente Alghe e Aloe