BeWell Green Tonico Addolcente Alghe e Aloe
Fresco trattamento cosmetico per tonificare e nutrire la pelle
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Il tonico addolcente Veg up è ricco di principi attivi vegetali ad effetto antibatterico. Aiuta ad eliminare in una passata tracce di grasso e latte detergente, lasciando la pelle nutrita e tonificata.
- Adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, è un prodotto unisex delicato. Il tonico contiene i seguenti ingredienti:
- Estratto di alga laminaria e acqua di mare: ricchissimi di oligoelementi e minerali, stimolano la microcircolazione
- Aloe vera: ricca di vitamine e aminoacidi, è lenitiva, nutriente, rigenerante e protettiva
- Ulva e chondrus: agenti naturali ammorbidenti e idratanti
- Estratto di finocchio marino: ricco di oli essenziali e sali minerali, tonifica e rimineralizza lo stratto superiore dell'epidermide
Il 99,04% degli ingredienti ha origine naturale, di cui il 20,82% proviene da agricoltura biologica. Il prodotto è vegan, certificato AIAB, senza glutine e non testato sugli animali.
Modo d'uso: usare con una spugnetta naturale, un panno o con dei dischetti di cotone dopo l'applicazione del latte detergente.
| Marca: | BeWell Green |
|---|