Avri - Make up & Cosmesi Ecobio

Avril è un importante marchio francese che produce cosmetici ecobio di alta qualità e prodotti ecologici alla portata di tutti.
Specializzata nella creazione di make up naturale e minerale, l'azienda propone anche un vasto catalogo di cosmetici naturali per la cura della pelle. Tutti i prodotti sono certificati Ecocert, sono privi di PEG, paraffine o silicone, non sono testati sugli animali e l'imballaggio è ridotto al minimo, per evitare di danneggiare l'ambiente.

Avril: per una bellezza naturale e femminile!

Avril: 78 prodotti

Tutti i prezzi IVA inclusa

Avril ha iniziato nel mese di aprile 2012 con l'intenzione di fornire cosmetici biologici a prezzi accessibili per ogni donna. Quattro sono i valori centrali del marchio Avril: qualità, tutela dell'ambiente, prezzo e servizio.

Avril produce articoli cosmetici di altissima qualità. I colori sono intensi, le texture piacevolmente persistenti, i profumi freschi. Ogni prodotto è sottoposto a severi controlli, vengono effettuati test di sicurezza e studi sulla stabilità. Il controllo delle materie prime e dei prodotti finiti sono importanti quanto l'identificazione dell'origine degli ingredienti utilizzati, in modo che il prodotto finale sia garantito.

Tutti i prodotti hanno ottenuto il certificato ECOCERT indipendente. Esso garantisce che almeno il 95% degli ingredienti vegetali sono di origine biologica. Avril rinuncia a qualsiasi tipo di sperimentazione animale, sia sul prodotto finito che su ogni singolo ingrediente.

Per quando possibile, il marchio Avril sta cercando di fare a meno di imballaggi in eccesso per proteggere l'ambiente, quindi la preferenza è quella di utilizzare packaging con poca plastica per produrre meno rifiuti.
L'obiettivo è quello di rendere i cosmetici  biologici Avril accessibili a tutte le donne, attraverso la riduzione dei costi superflui, come appunto imballaggi costosi o pubblicità Con il ritorno alla semplicità  possono essere garantiti prezzi contenuti e qualità massima.

Avril è sinonimo di prodotti di alta qualità, esenti da:

  • Organismi geneticamente modificati
  • Parabeni
  • Fenossietanolo
  • Nanoparticelle
  • Silicone
  • PEG
  • Coloranti sintetici e profumi
  • Prodotti provenienti da animali uccisi
  • Esperimenti su animali