APoEM - Cosmetici vegan che stimolano l'inconscio

Bellezza naturale attraverso l'aromaterapia e la fitoterapia

APoEM è sinonimo di cosmetici naturali sicuri, sofisticati e innovativi che offrono una cura olistica attraverso una perfetta combinazione tra aromaterapia e fitoterapia.

APoEM: 20 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Il marchio APoEM è stato lanciato a Barcellona con lo scopo di creare una connessione tra ricordi inconsci, energia, pensieri positivi ed effetti sulla pelle.

I prodotti di questo brand sono naturali e vegan, stimolano la memoria attraverso i profumi e risvegliano così momenti e ricordi positivi che vengono riportati immediatamente nel presente e assicurano il benessere personale. A questo scopo, APoEM utilizza anche l'aromaterapia chemiotipica per favorire l'equilibrio, l'armonia e l'equilibrio interiore. Attraverso questa tecnica, il singolo organismo - in questo caso le erbe e piante profumate - viene identificato con precisione chimica per garantire il suo vero contenuto chimico. Gli oli essenziali usati da APoEM sono, a livello chemiotipico, di grado terapeutico e assicurano per questo una corretta stimolazione psico-neuro-sensoriale.

Oltre all'aspetto dell'aromaterapia, l'attenzione è rivolta alla fitoterapia del bio-plasma. Questo è una miscela liquida bioattiva, arricchita con metaboliti secondari da colture cellulari vegetali. La miscela è il risultato di una trasformazione lenta e naturale in cui crescono le cellule vegetali e, grazie a stimoli controllati, producono micro-sostanze che contengono flavonoidi, carotenoidi, enzimi, vitamine, glucosidi e minerali, offrendo così una maggiore biodisponibilità per la pelle. Questi ingredienti attivi innescano importanti processi cutanei che sono responsabili della protezione, riparazione e rafforzamento della barriera protettiva della pelle.

APoEM ha selezionato piante ed estratti vegetali mediterranei tradizionali che sono combinati con oli essenziali per migliorare le condizioni della pelle. Il fito-plasma di APoEM è stato selezionato con molta attenzione per abbinare i chemiotipi degli olii essenziali al fine di poter offrire la migliore cura possibile per ogni tipo di pelle.

I prodotti APoEM sono garantiti:

  • vegan
  • cruelty-free
  • Certificati ISO 16128
  • Al 99% di origine naturale
  • Privi di derivati di oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, sostanze liberanti di formaldeide e ingredienti etossilati
  • Senza coloranti e profumi sintetici, rifiuti tossici, parabeni, isotiazolinoni, filtri chimici UV e molto altro