ANARKHIA BIO - Cosmetici ecobio con ingredienti ayurvedici

Prodotti vegan per la bellezza dei tuoi capelli!

ANARKHIA BIO è un brand italiano ispirato all'ayurveda. Propone un catalogo di prodotti ecobio e vegan per la cura dei capelli. Veri e propri impacchi per tutte le persone che amano prendersi cura dei capelli e preferiscono cosmetici naturali già miscelati!

ANARKHIA BIO: 12 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Il piccolo marchio italiano ANARKHIA BIO sviluppa e produce prodotti naturali per la cura dei capelli, ricchi di ingredienti ayurvedici. Le ricette sono naturali e contengono ingredienti biologici certificati. L'acqua utilizzata per la creazione dei prodotti è soggetta a costanti controlli microbiologici, che garantiscono la purezza di ogni cosmetico. Ogni formulazione deve anche superare un Challenge-Test prima di essere ufficializzata.

L'imballaggio è costituito da PET riciclabile, ma il brand sta attualmente lavorando a alternative pratiche ed ecologiche. A scopi di marketing viene usata solo carta riciclata e parte del fatturato viene utilizzata per il progetto di rimboschimento Treedom in Camerun e Kenya, in cui viene piantato un albero per ciascun rivenditore.

I prodotti ANARKHIA BIO sono:

  • vegan
  • non testati sugli animali
  • prodotti in italia
  • privi di parabeni, siliconi, olio minerale, petrolati e coloranti
  • senza PEG, PPG, EDTA, SLS / SLES, BHA, BHT, alcool e organismi geneticamente modificati