THE BEEMINE LAB - Cosmetici naturali efficaci
Tutto il potere delle api abbinato al CBD!
THE BEEMINE LAB è un brand che dedica i suoi prodotti agli effetti terapeutici della cannabis (CBD), in combinazione con ingredienti creati dalle api, che non solo promuovono il benessere del corpo, ma anche del nostro ambiente. Con il motto: We work to save the bees._We heal with cannabis._Let's heal together." ("Lavoriamo per salvare le api ._ Curiamo con la cannabis._ Guariamo insieme".), vengono realizzati prodotti per la cura di alta qualità che utilizzano solo ingredienti naturali in modo rispettoso, promuovendo la biodiversità e creando consapevolezza ecologica.

-
- Per pelli acneiche ed eczematiche
- Intensamente idratante
- Bilanciante ed equilibrante
-
- Per tutti i tipi di pelle, anche problematica
- Proprietà lenitive
- Ideale per gli sportivi
-
- Per tutti i tipi di pelle
- Idratante e rilassante
- Valore pH: 4,5
-
- Intensamente idratante
- Effetto protettivo e nutriente
- Assorbe rapidamente
-
- Per tutti i tipi di pelle, anche problematica
- Equilibrante e nutriente
- Ricco di antiossidanti
-
- Per tutti i tipi di pelle
- Ideale per gli sportivi
- Proprietà rilassanti
-
- Per tutti i tipi di pelle
- Ideale per gli atleti
- Proprietà rilassanti
-
- Per tutti i tipi di pelle
- Ideale per gli atleti
- Effetto nutriente e idratante
Tutti i prezzi IVA inclusa
La visione di THE BEEMINE LAB è trovare la simbiosi tra l'ambiente e la società e rendere il mercato della cannabis un modello economico, sicuro e trasparente. Allo stesso tempo, le api vengono salvate con l'aiuto del CBD, la parte non psicoattiva della cannabis.
THE BEEMINE LAB nasce alla fine del 2018 alla foce del Duero, in Spagna, quando il fondatore Telmo Güell ha iniziato a studiare il mondo delle api, il loro modo di vivere, le diverse specie e la loro gerarchia. Entusiasta della grande intelligenza della specie e del suo immenso ruolo nell'impollinazione delle piante e nella biodiversità, ha voluto avviare un progetto legato all'apicoltura tradizionale. Attraverso numerosi tentativi falliti nello sensibilizzare i consumatori al rischio della morte delle api, ha fatto una scoperta straordinaria: le api possono impollinare i fiori di cannabis senza essere compromesse dai loro effetti, perché non hanno un sistema endocannabinoide. Questo fatto gli ha dato la grande idea di combinare i benefici degli estratti non psicoattivi della cannabis con i rimedi tradizionali del miele, della propoli e di altri prodotti dell'apicoltura. Sempre con l'obiettivo di realizzare prodotti che facciano bene alle persone e all'ambiente.
THE BEEMINE LAB vuole rivoluzionare la cura della pelle, promuovendo allo stesso tempo la biodiversità e sfatando i miti sulla cannabis. Allo stesso tempo, ogni singolo passaggio della catena di produzione viene valorizzato: questo garantisce un lavoro dignitoso ed equo, vive l'inclusione e forma una comunità. Da THE BEEMINE LAB vengono creati prodotti di alta qualità fabbricati in modo responsabile secondo linee guida etiche.
Inoltre, il 10% delle vendite va direttamente all'aiuto e alla protezione delle api con l'obiettivo di aumentarne il numero e proteggerle in modo ecologico e sostenibile.