Sonett Disinfettante per le Mani
Detergente ecologico, efficace contro batteri, funghi e virus
€ 5,99
(€ 19,97 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Soluzione pronta all'uso
- Ingredienti puramente vegetali
- Tollerato ed efficace
- Vegano
UK Vegan Society
vegan
Art.-Nr.: XBO-SNT--DE2091, Contenuto: 300 ml, EAN: 4007547209107
Descrizione del prodotto
Questo disinfettante per le mani del marchio Sonett deterge e disinfetta grazie all'alcol biologico puramente vegetale. Assicura che batteri, funghi e virus muoiano e vengano rimossi. Il prodotto è arricchito con glicerina vegetale dona elasticità ed idratazione alla pelle. Il fresco profumo di agrumi proviene dall'olio essenziale di bergamotto biologico contenuto nella formulazione.
Modo d'uso: utilizzare 3 ml della soluzione corrispondenti a 2 erogazioni del flacone dosatore, quindi strofinare sulle mani per 1 minuto.
- Disinfezione delle mani estremamente efficace
- Uccide batteri, funghi, lieviti e virus (influenza e norovirus)
- Con il 70% di alcol da agricoltura biologica
- Previene la disidratazione della pelle
- Valore pH: 8-8,5
Tipo di prodotto: | accessorio |
---|---|
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
Marca: | Sonett |
Caratteristiche: | vegan |
Note di profumo: | agrumi |
Certificati: | UK Vegan Society |
Ingredienti (INCI)
Ingredienti
Avvertenze
Domande e risposte su: Sonett Disinfettante per le Mani
Recensione prodotti
9 recensioni in italiano sul prodotto Sonett Disinfettante per le Mani
7 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 18 | (62%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 7 | (24%) |
3 stelle | | 1 | (3%) |
2 stelle | | 2 | (6%) |
1 Stelle | | 1 | (3%) |
29 valutazioni
9 recensioni dei clienti in italiano
7 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Buon prodotto
Valuta con 4 su 5 stelle.
Amo il fatto che possa essere comprato con la confezione grande in modo da limitare gli sprechi. Essendo liquido lo travaso di volta in volta dentro un piccolo spruzzino così posso portarlo ovunque nella borsa o nella tasca della giacca. Inoltre, proprio per la consistenza liquida, è possibile spruzzarlo anche sulle superfici che per me che sono spesso in viaggio fa la differenza e da una sicurezza in più. Non appiccica e asciuga in fretta sulle mani. Essendo a base alcolica, come la maggior parte dei prodotti disinfettanti, utilizzato spesso può seccare un po’ la pelle. Profumo non esagerato e leggermente alcolico.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Medio
Valuta con 2 su 5 stelle.
Il prodotto è troppo liquido. Se usato più volte al giorno secca le mani. L'odore è piuttosto alcolico,ma comunque non cattivo. È difficile usarlo per le mani, perchè in qualunque dispenser lo si metta ne esce sempre troppo sprecandone un sacco. Inoltre se si hanno le mani irritate dal freddo o con piccoli taglietti/screpolature, brucia parecchio.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Buono
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buon prodotto disinfettante e lascia un gradevole profumo
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
no!