346 recensioni in italiano sul prodotto Khadi® Tinta Vegetale - Nocciola
137 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Erbe tintorie.
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buona miscela di erbe coloranti.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Una garanzia
Valuta con 5 su 5 stelle.
Utilizzo da un anno questa tinta vegetale, miscelandone anche diverse insieme e posso affermare con convinzione che non utilizzerò mai più un prodotto chimico di cui, negli ultimi tempi, ero allergica. Ho scoperto questo tipo di colorazione in un salone ma il costo era esorbitante per cui mi sono imbattuta in Khadi che ha praticamente cambiato le mie abitudini. Fare la tinta è diventato un rito piacevole e non ho più l'incubo di sporcare in maniera indelebile panni, pelle e superfici. La polvere colorante ha un odore gradevole e in base alla temperatura e alla posa crea giochi di colore incredibili. Ho la zona frontale ricoperta di capelli bianchi "duri"al 70% ma il risultato è straordinario. Utilizzo la nuance nocciola e rame in un rapporto 3 a 2 ogni mese e non ho riscontrato alcun tipo di problema alla pelle, mentre i capelli risultano assolutamente pieni e morbidi dopo l'asciugatura.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Stupenda!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Dopo anni e anni passati a decolorare i capelli e desiderare di tornare al mio colore naturale, questa tinta vegetale ha risposto alle mie esigenze. Il mio colore è un castano chiaro/biondo scuro cenere e questa colorazione si abbina perfettamente al mio colore naturale, donando dei riflessi ramati meravigliosi. Applico il colore ogni 5-6 mesi per dare vigore alla ricrescita, è facile da applicare, non forma grumi, si nota sin da subito la qualità delle polveri. Stupendo, mai più tinte chimiche.
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
The best
Valuta con 5 su 5 stelle.
Migliore marca per tinte vegan.Copre perfettamente i capelli bianchi il colore è quello che dichiara l'azienda e no come Sante vende Terra invece sui capelli è rosso egiziano.Si spalma bene sui capelli e dura 3 settimane.Ultimamente,non so perché,ho deciso di provare l'altri marche,ma spno rimasta delusa.Kadi,non ti lascio mai più.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Adoro
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottima solubilità, buona coprenza, riflessi nocciola ramato :)
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
insoddisfatta
Valuta con 1 su 5 stelle.
sui miei capelli...
non si è notata la differenza..
tra il prima e il dopo.Ti è stata utile questa recensione? (0) (3)
-
Mi piace molto
Valuta con 4 su 5 stelle.
Questa e la seconda nuance di tinta khadi che provo è trovo questo colore molto caldo mi piace molto.
Vedo tante recensioni dove ci si lamenta k queste erbe seccano i capelli, la prima volta che ho provato l'ennè sui miei capelli decolorati e molto rovinati devo ammettere che sembravano proprio paglia, ora che mi sto preparando molta cura dei miei capelli con shampoo e balsami naturali e vari impacchi di oli khadi e soprattutto di olio di cocco i capelli sopportano molto meglio l'ennè, si seccano lo stesso un pochino ma poco.
Io di solito dopo aver sciacquato via le erbe non lavo subito i capelli aspetto due giorni perché ho notato che il colore si stabilizza e per l'odore erbaceo a me non dispiace e anche al mio compagno che lo trova rilassante poi è una cosa soggettivaTi è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Recensione scritta da Vincenzo
Valuta con 5 su 5 stelle.
ottimo
Ti è stata utile questa recensione? (0) (2)
-
Non mi convince
Valuta con 2 su 5 stelle.
Premetto che sono alle prime armi in merito a colorazione dei capelli naturale per cui mi limito ad una valutazione media perché aspetto di procedere con altri tentativi prima di pronunciarmi . Per ora ,ho testato questo colore su capelli colorati con tinta chimica ed ho seguito buona parte dei consigli di chi prima di me ha scritto recensioni. Colore steso per due ore abbondanti,poi risciacquo e zero shampoo x 24 ore successive (passaggio davvero difficile questo da sopportare per me dato che l' intenso odore di henne suo capelli a me risulta particolarmente sgradito) ,poi trattamento bio x ricostruire capelli ,maschera ,ecc...insomma un cantiere in corso durato tutta la settimana successiva alla colorazione . Esito del trattamento dopo 10 giorni : finalmente ,dopo 5 shampoo l'odore è andato via ma ahimè con esso è già sparito anche il tenue colore nocciola che ci provavo capelli bianchi . Quindi dovrei ricominciare tutto da capo .... In tutto questo aggiungo che si i capelli sono lucidi ma secchi davvero in maniera ingestibile senza trattamento post shampoo e dato che il mio intento era passare ad una colorazione naturale per liberarmi di trattamenti che aumentano il prurito di cui soffro spessissimo ,devo concludere che tutto questo lava e sciacqua, asciuga e stira non ha certo aiutato la cute a rilassarsi. Lo proverò ancora dato che ne ho acquistato 2 scatole ma per ora il mio parere è che il prodotto nn fa x i miei capelli
Ti è stata utile questa recensione? (6) (4)
Leggi la nostra rivista:
Scopri Ecco Verde Italia:
I miei vantaggi su Ecco Verde Italia
-
Spedizione gratuita in Italia a partire da € 37,90 *
-
Riceverai il tuo pacco in 1 - 3 giorni.
-
Almeno 1 campioncino gratuito ad ogni ordine
-
Spediamo in più di 90 Paesi al mondo
-
Pagamento sicuro con il codice SSL
Boh non mi convince
Valuta con 3 su 5 stelle.
É sicuramente un prodotto di ottima qualità. Il mio problema é che ha un odore davvero forte e per me sgradevole che dura anche dopo vari lavaggi. Copre anche i capelli bianchi (su di me dopo almeno 3h di posa) e ovviamente li tinge di rosso arancio come é normale faccia un henne. Non so se lo ricomprerei per il problema dall'odore e del tempo di posa... (soprattutto in inverno stare molte ore mi fa venire la cervicale)
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)