188 recensioni in italiano sul prodotto Khadi® Tinta Vegetale Henné, Amla & Jatropha
65 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
buona non per coprire i capelli bianchi
Valuta con 3 su 5 stelle.
All'inizio mi ero trovata bene con questa tinta, pure il colore mi piaceva. Ma dopo 5/6 applicazioni non copre piu' i capelli bianchi, da' una colorazione piu' chiara
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Bellissimo colore e copre perfettamente i capelli bianchi, non è sabbioso! Consigliatissimo
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Il mio preferito
Valuta con 5 su 5 stelle.
Uso questo prodotto da almeno 10 anni e non mi ha mai delusa!ho i capelli fini e grazie a questa colorazione vegetale che è anche una vera e propria terapia i miei capelli sono sani,lucidi e senza doppie punte!
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Amo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Amo alla follia, solubile, capelli rossi ramati in base al tempo di posa e temperatura di acqua bollente :) amo
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Buono!
Valuta con 4 su 5 stelle.
Bellissimo colore, intenso e molto naturale! Era la mia prima volta con l'henné e mi sono trovata molto bene, unica "pecca" è che l'impacco è veramente molto pesante sulla testa e macchia molto se cade su qualcosa e non si lava subito. Per il resto lo consiglio
Ti è stata utile questa recensione? (0) (1)
-
Henné Khadi henne amla e jathropa
Valuta con 5 su 5 stelle.
Meraviglioso colore che ha preso benissimo e tenuto meravigliosamente! Ottimo rosso per chi vuole provare questo colore per la prima volta, dà un colore naturale!
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Bel colore!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho sempre fatto la tinta con l'henné ed i miei capelli, molto fini, hanno sempre assunto corposità e lucentezza. Questo ha in più un colore molto bello che vira sul rosso mogano anziché sull'arancione (proprio perché non mi piaceva il colore avevo smesso di farlo). Copre bene anche i capelli bianchi.
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Recensione scritta da Barbara
Valuta con 5 su 5 stelle.
Semplice da usare ottima copertura capelli bianchi. Il colore rimane invariato x almeno 3 settimane con un tempo di posa di 1 ora. Capelli molto più morbidi.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Recensione scritta da Stefania
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buon rapporto qualità/prezzo e molto apprezzato il confezionamento con la doppia busta per mantenere al meglio il prodotto.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (2)
Leggi la nostra rivista:
Scopri Ecco Verde Italia:
-
Spedizione gratuita in Italia
a partire da € 37,90 Almeno 1 campioncino gratuito
con ogni ordineConsegniamo in
oltre 90 Paesi nel mondoPagamento sicuro
con crittografia SSL
Non molto soddisfatta
Valuta con 2 su 5 stelle.
Per la fama che ha questa marca e per il prezzo piuttosto caro (rispetto ad altre marche) di ogni miscela mi aspettavo decisamente di meglio. Devo dire che mi ha proprio delusa sotto diversi aspetti: avendo già delle schiariture ricoperte con henné ma ormai un po' scolorite speravo di riuscire a dare vigore al colore senza però intensificare troppo il rosso (per questo non ho scelto l'hennè puro), ma il colore è rimasto esattamente come prima. In più non ho riscontrato nemmeno i benefici che di solito gli altri hennè mi danno, come lucentezza e corposità. Insomma, l'ho trovato piuttosto inutile.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)