38 recensioni in italiano sul prodotto greenatural Balsamo Agrumi
30 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 70 | (41%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 57 | (33%) |
| 3 stelle | | 31 | (18%) |
| 2 stelle | | 8 | (4%) |
| 1 Stelle | | 3 | (1%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
balsamo
un delicato profumo di agrumi che lascia i capelli morbidi
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo
Ottimo il risultato finale.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
insomma
credevo fosse più idratante
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buono
Non apesantisce i capelli. Fa egreggiamente il suo lavoro. L'ho usato dal campioncino e non posso dire niente di negativo.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
buonissimo
odore paradisiaco, ha lasciato i miei capelli morbidissimi
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Balsamo molto nutriente
Si nota subito dalla consistenza molto densa del prodotto. Sicuramente ideale per capelli secchi o bisognosi di un impacco restituente.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il migliore
ho provato numerosissimi prodotti ma questo è l'unico che riesce a districare e allo stesso tempo risulta facilissimo da risciacquare. E costa molto meno rispetto agli altri. Profumo delicato. E' perfetto!!!
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
campioncino
Il profumo di questo balsamo è molto sottile e gradevole!Una bella scoperta!Lascia i capelli morbidi e docili al pettine :-)
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Balsamo agrumi
Ottimo, storica perfettamente, lascia i capelli morbidi e leggeri...il migliore
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Favoloso ed economico
Se cercate un balsamo economico, senza troppi fronzoli, ma che faccia il suo dovere, l'avete appena trovato! Non ero alla ricerca di un balsamo, avevo già i miei preferitissimi, ma l'ho adocchiato qui e ho visto tutte le recensioni positive, cosí ho deciso di provarlo!
Ha un inci veramente semplice, senza estratti ricercati, sembra quasi uno spignatto casalingo dei tempi andati (se come me avete provato a farvi il balsamo in casa XD), ma nonostante questo, fa tutto ciò che promette: districa perfettamente, ammorbidisce i capelli, ma non li appesantisce. Io l'ho testato con nodi veramente impossibili da districare (faccio sempre lo stress test ai nuovi balsami 😁) e mi ha veramente colpita! Il dosatore fa uscire la quantità desiderata, senza sprecare prodotto. Ha anche un buon profumo, a metà strada tra l'agrumato e il balsamico, insomma per quanto mi riguarda é piú che promosso e si piazza nella mia top 5 di balsami. Io ho i capelli mossi, lunghi a metà schiena, mediospessi, a bassa porosità, bassa permeabilità, decolorati e tinti.