4 recensioni in italiano sul prodotto Fleurance Nature Gelée Royale Regenerating Night Cream
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 5 | (62%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 1 | (12%) |
| 3 stelle | | 1 | (12%) |
| 2 stelle | | 1 | (12%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottima
Questa crema è ottima: l’ho regalata a mia mamma che ne ha apprezzato immediatamente la consistenza (bella grassa e corposa) e la profumazione (ricorda leggermente quella del miele). Perfetta per una pelle secca e matura che necessita di molta idratazione. Si assorbe bene e non lascia il viso unto, bensì nutrito. Consigliata!
Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Molto buona
Idrata a fondo, la pelle rimane liscia e morbida, profumo delicato Non unge, proverò anche quella da giorno
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Molto corposa
Ideale solo per chi hala pelle secchissima
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
Valuta con 4 su 5 stelle.
Soddisfatta
Crema buona, va spalmata e fatta assorbire bene perché è po' pesante. Meglio accompagnarla con qualche goccia di olio di argan o siero. Per pelli mature e esigenti