10 recensioni in italiano sul prodotto eco cosmetics Collutorio ai Semi di Cumino Nero
14 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 26 | (57%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 13 | (28%) |
| 3 stelle | | 5 | (11%) |
| 2 stelle | | 1 | (2%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo
Colluttorio che davvero risolve i miei problemi di gengive irritate, consigliato!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo.
L'unico rimedio efficace che ho sperimentato per le afte.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ma non lo vendete più ?
Sono settimane che sto aspettando di ordinare questo colluttorio, l'unico che avete senza fluoro, ma perchè non arriva?
Ti è stata utile questa recensione? (0) (2)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo
Ottimo per completare l'igiene orale, lascia un sensazione di fresco pulito. Già riacquistato.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il migliore!
Un vero toccasana. Fin dai primi utilizzi ho notato un drastico miglioramento delle zone infiammate.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Inci...
Il collutorio nell'insieme è buono ma l'alcool al primo posto nell'inci si sente troppo in bocca e personalmente da fastidio... peccato perché la nigella ha molte proprietà utili
Ti è stata utile questa recensione? (4) (1)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sollievo e freschezza.
Ho iniziato ad utilizzare questo colluttorio durante un' influenza alle vie respiratorie ed anche in un momento così delicato si è mostrato incredibilmente utile per rinfrescare e lenire le mucose, dare sollievo alla gola infiammata e regalarmi un momento di benessere. Sono certa che se ha contribuito a calmare un'infiammazione orale di una certa entità sarà ottimale anche in quei periodi di sensibilità gengivale, motivo primario del mio acquisto. Piacevole l'aroma, in realtà non si sente tantissimo la Nigella, io ne diluisco un cucchiaino in mezzo bicchiere d'acqua e poi procedo con i consueti gargarismi. Credo che così utilizzato possa durare davvero molto. Felice acquisto!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buonissimo
Ne uso poche gocce diluite in 2 dita di acqua e lo adoro letteralmente lascia la bocca fresca e pulita
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo collutorio
E' un buon prodotto, sapore fresco e piacevole che dura a lungo in bocca. Non ho particolari problemi a denti o gengive, quindi su questo aspetto non posso valutare, l'ho acquistato principalmente perchè cercavo un collutorio che mi lasciasse la bocca fresca e pulita. Purtroppo il flaconcino è decisamente piccolo e mancano istruzioni su come dosare correttamente il collutorio, io comunque ne diluisco alcune gocce in un mezzo bicchiere d'acqua e il risultato è davvero buono. Promosso!
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo.
È diventato il mio preferito. Non sopporto l'aroma menta e questo ne è privo. Lascia una sensazione di freschezza e pulito. L'ho usato anche per fare gargarismi in presenza di gola irritata. La nigella è fantastica.! Lo sto ordinando nuovamente.