6 recensioni in italiano sul prodotto Dr. Hauschka Balsamo Contorno Occhi
4 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 9 | (56%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 4 | (25%) |
| 3 stelle | | 1 | (6%) |
| 2 stelle | | 2 | (12%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo emoliente
Mi piace molto perché rende morbido e nutrito il contorno occhi, lo uso mattina e sera. Un po’ caro, ma dura a lungo. In inverno un po’ duro da stendere, d’estate con il calore è più sciolto e semplice da applicare
Ti è stata utile questa recensione? (8) (1)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Così così
Mi piace al momento dell'applicazione, perché si tratta di un burro denso che lascia il contorno occhi ben unto prima di andare a dormire, come piace a me. Però non ho riscontrato particolari benefici sul lungo periodo, ho finito di utilizzare tutto il contenuto della confezione e non ho riscontrato miglioramenti evidenti. Da un burro così ricco mi sarei aspettata qualcosa in più.
Ti è stata utile questa recensione? (10) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Recensione scritta da Gabriella
Ottimo prodotto per dermatite
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo
Ho acquistato parecchio tempo fa il prodotto e inizialmente non l’ho apprezzato. A distanza di tempo posso affermare con certezza che sia tra i migliori per chi come me ha il contorno occhi molto secco e segnato: lo nutre molto bene e rimane idratato. Certo di giorno con il trucco non è pratico, ma picchiettato la sera prima di andare a dormire è fantastico.
Ti è stata utile questa recensione? (14) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
un prodotto valido
E' un ottimo prodotto che cura, ripara e nutre profondamente il contorno occhi... L'ho già ricomprato 2 volte, è un pò caro ma dura tantissimo!E' veramente un prodotto valido per chi, come me, ha un contorno occhi molto secco ed ha bisogna di continua idratazione.
Ti è stata utile questa recensione? (18) (1)
Valuta con 5 su 5 stelle.
C'era occhi Hauschka
E' sempre il migliore dei trattamenti occhi di Hauschka, anche per pelli mature