MERME Berlin - Cosmetici esclusivi

MERME Berlin - Cosmetici esclusivi

Trattamenti cosmetici minimal, puri e vegan

MERME Berlin è sinonimo di cosmetici naturali puliti, semplici e con ingredienti minimal, completamente privi di riempitivi e con ricette semplicissime, ridotte per estrapolare da ogni ingrediente la sua efficacia. Vengono utilizzate solo le materie prime più affidabili, provenienti consapevolmente da coltivazioni sostenibili in tutto il mondo.

MERME Berlin: 12 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

MERME Berlin è stata fondata nel 2016 dall'australiana Claire Ralston, la cui passione per la cura della pelle pulita è nata durante i suoi studi presso l'Australian College of Natural Beauty. La ricerca di prodotti biologici per la cura del corpo è stata un'ispirazione tramandata dalla sua nonna Merme, motivo per cui la marca porta questo nome.

Per MERME Berlin il focus è basato sulla filosofia del "minimalismo in bottiglia". I prodotti sono di alta qualità ed estremanente efficaci, in modo che possano funzionare puri, senza bisogno di additivi. Ecco perché il marchio offre una linea semplice di elementi essenziali, ideale sia per gli esperti del mondo beauty che i principianti!

La sostenibilità è inoltre un altro punto essenziale per il brand, che ha scelto di usare solamente ingredienti vegan e confezioni di vetro riciclabile. Le confezioni esterne sono meravigliosi sacchettini di cotone bio riutilizzabili!

Il brand è alla continua ricerca di ingredienti sostenibili, efficaci e puri, per poter vivere la propria "Clean Skincare" in tutta sicurezza!