Pennelli naturali o in setole sintetiche vegan per il make up

I migliori accessori per l'applicazione del trucco liquido e in polvere

I pennelli per il trucco sono accessori non strettamente necessari, ma assolutamente consigliati. Nonostante si possa applicare ogni tipologia di trucco anche con le dita, l'uso di un pennello crea risultati professionali e di qualità. Oltre a sfumare meglio i prodotti, consentire di ottenere stesure uniformi, giocare sul livello di copertura desiderata, fanno risparmiare tempo e sono assolutamente igienici.
I pennelli sono prodotti versatili, ne esistono di tutte le forme e grandezze e per i più svariati scopi, scoprili tutti! In caso di indecisione e se si parte da zero, consigliamo l'acquisto di un set, così da avere tutto il necessario a portata di mano!

Categorie:

Pennelli: 190 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Qualche consiglio su come usare correttamente i pennelli da trucco senza sprecare i prodotti e per ottenere risultati soddisfacenti:

  • Usare pennelli differenti per l'applicazione di prodotti in polvere e liquidi
  • In caso di utilizzo del pennello per l'applicazione di prodotti liquidi (come ad esempio i fondotinta) è importante evitare di prelevare il prodotto direttamente con il pennello, per non sprecarlo e per non usarne troppo. Il nostro consiglio è quello di stenderne una nocina sul dorso della mano e prelevarlo direttamente da li con il pennello.
  • Se si usa il pennello per l'applicazione di polveri, raccomandiamo di battere leggermente il pennello o picchiettarlo sul dorso della mano per eliminare efficacemente l'eccesso di prodotto, prima di applicarlo sul viso o sugli occhi.
  • Se si usa il pennello bagnato per creare giochi di colore (ad esempio con gli ombretti) è necessario sostituirlo prima di usare un nuovo prodotto.
  • Dopo l'uso, pulire sempre il pennello con un panno di cotone e, a seconda della frequenza d'uso, lavare ogni pennello con acqua e shampoo delicato e farlo asciugare bene prima dell'uso!