lavera Basis Sensitiv Shampoo Delicato
Delicata pulizia per capelli normali
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Questo shampoo con essenza bio di rosa & estratto di grano bio fornisce una pulizia delicata per i capelli normali.
I tensioattivi delicati forniscono una lucentezza naturale. Estratti vegetali preziosi hanno un effetto calmante sul cuoio capelluto. La cheratina vegetale aiuta a migliorare la pettinabilità.
Uso: massaggiare delicatamente sui capelli umidi, quindi risciacquare.
| Marca: | lavera |
|---|---|
| Lavera: | basis sensitiv |
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI/CTFA): Water (Aqua), Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Betaine, Maris Sal, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Rosa Centifolia Flower Extract*, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract*, PCA Glyceryl Oleate, Lauroyl Lysine, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Phytate, Alcohol*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Geraniol**, Linalool**, Citral**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils
Prodotti consigliati
Recensione prodotti
112 recensioni in italiano sul prodotto lavera Basis Sensitiv Shampoo Delicato
3 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 60 | (32%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 64 | (35%) |
| 3 stelle | | 32 | (17%) |
| 2 stelle | | 18 | (9%) |
| 1 Stelle | | 8 | (4%) |
182 recensioni
112 recensioni dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Lo shampoo che ha risolto tutti i miei problemi!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Dopo aver provato shampoo delicati di ogni tipo, anche quelli consigliati dal dermatologo, e continuando ad avere problemi per l'eccessiva produzione di sebo, le irritazioni sia del cuoio capelluto sia della pelle del viso, decido di passare ai prodotti eco-bio. Questo è uno dei primi prodotti che ho provato e che non abbandonerò mai più!
Per la prima volta trovo uno shampoo delicatissimo ed efficace! Oltre a non avere più i problemi di un tempo, i capelli sono finalmente leggeri, puliti per 2-3 giorni (cosa assolutamente impensabile un tempo). Ormai è il mio shampoo da un anno, ho provato anche il "cugino" Basis Sensitiv Shampoo per la Crescita, ma per me anche quello non è abbastanza delicato, quindi credo che rimarrò fedele a questo!
Il mio giudizio quindi è assolutamente positivo, lo straconsiglio!!!Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Odio e amore
Valuta con 4 su 5 stelle.
Odio e amore per il mio primo shampoo ecobio. La prima volta che l'ho usato sono rimasta delusa dalla consistenza gelatinosa e non riuscivo a distribuirlo. Poi ho capito che aggiungendo un po' d'acqua si crea la schiuma, poca come è giusto che sia. Con gli utilizzi successivi, i miei capelli sono diventati stopposi, bruttissimi. Pensavo che fosse colpa dello shampoo, invece semplicemente i miei capelli mi hanno mostrato la loro vera nature, essendosi abituati a essere curati e non più maltrattati con prodotti siliconici. Ho aggiunto allo shampoo un po' di gel di aloe vera e adesso i miei capelli sono notevolmente migliorati.
In conclusione: il mese scorso volevo tagliare i miei lunghi capelli per la disperazione (pieni di nodi, spenti, secchi sulle lunghezze pur avendo la cute grassa). Dopo esattamente un mese sono soddisfatta perché ho uno shampoo profumato (e non puzzolente come gli shampoo da supermercato, che sanno di detersivo per lavare i panni), delicato, efficace e che non costa un capitale!Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
ottimo per chi soffre di prurito e forfora
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo shampoo. Prima di usare questo prodotto, avevo sempre la cute che prudeva dopo il giorno dopo aver lavato i capelli. Da quando lo uso non succede più e anche la conseguente forforina è sparita. Dopo l'applicazione, avendo tanti capelli, necessito di un balsamo perché i capelli sembrano un pò "duri". Uno dei difetti è la poca schiuma, infatti le prime volte si rischia di usarne troppo per il timore che non lavi bene. In realtà una noce di shampoo è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle. L'odore è gradevole, dolce ma non stucchevole. I capelli mi durano puliti anche 3 giorni (al 3 però faccio la coda!!). Ne ho già riordinate 4 confezioni perché lo usano anche mia madre e mia sorella e loro hanno avuto gli stessi benefici. Davvero un buon prodotto!!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Delicatissimo e ottimo poter lavante
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho comprato questo shampoo principalmente per mio marito che soffre di forfora ma ha il cuoio capelluto molto esposto visto che i capelli sono fragili e radi. Si è trovato benissimo! La confezione è durata una vita e l'abbiamo già ricomprato.
L'ho acquistato anche per il mio fratellino che ha fatto qualche lavaggio i primi tempi della chemio: anche lui ha riscontrato quello che ho scritto nel titolo. Ora lo sta usando mia madre che soffre di dermatite: anche li entusiasta.
Davvero un'ottimo prodotto!Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Non lo abbandonerò mai. Unico.
Valuta con 5 su 5 stelle.
Questo shampoo è un Signor Shampoo. Eccezionale.
Ma partiamo dall'inizio.
La mia cute produce un eccesso di sebo e questo la rende particolarmente sensibile ai prodotti aggressivi, cioè alla stragrande maggioranza dei prodotti venduti nei supermercati.
I prodotti aggressivi mi causano una desquamazione del cuoio capelluto, provocando dunque forfora e un continuo istinto di grattarmi la cute.
Ebbene, questo shampoo è stato la mia salvezza.
Ho i capelli molto lunghi, lisci e sottili, e trattati con tinture chimiche. Questo shampoo me li lava benissimo, fa schiuma, si massaggia bene, e durante il risciacquo sento proprio sotto le dita una profonda pulizia della cute e del capello.
Dopo l'asciugatura, risultano lucidi, morbidissimi, brillanti, vivi, splendidi, e anche abbastanza voluminosi. Puliti alla grande. E la loro pulizia, su di me, dura anche un paio di giorni, mentre normalmente ero costretta a lavarli ogni singolo giorno.
Questo è il mio shampoo. Niente più forfora, niente più prurito. Cute rinata.
Ottimo prezzo, ottima resa.
Peccato per il contenuto che è di soli 200ml. Sarebbe fantastico poterne avere uno da 1000ml ahahahah
Per il resto, nulla da aggiungere, a parte il profumo che mi ricorda vagamente il limoncello, non so perché. Ma è un odore che svanisce con l'asciugatura.
CONSIGLIATISSIMO.
Ti è stata utile questa recensione? (21) (0)