Cosmetici naturali di alta qualità

Base perfetta con puroBIO

venerdì, 10 febbraio 2017

Base perfetta con puroBIO

Tutti i giorni milioni di donne dedicano il loro tempo a truccarsi, usandone la maggior parte per il trucco occhi, che per quanto bello e particolare non potrà mai avere la giusta importanza se anche la pelle del viso non risulterà levigata e luminosa nel colorito. Quindi suggeriamo di soffermarsi sul trucco base, che se ben realizzato garantirà la perfetta riuscita del look.

Ma come fare ad ottenere una base perfetta?

Sicuramente è fondamentale iniziare da una buona skin care, cura della pelle, fatta con prodotti puliti, senza ingredienti dannosi. Dopo di che sarà importante scegliere prodotti di makeup altrettanto sicuri, perché il trucco lo indossiamo dalla mattina alla sera sul nostro viso e sulla nostra pelle, è quindi fondamentale scegliere prodotti con ingredienti di alta qualità, 100% naturali, sia per quel che riguarda la formulazione che la pigmentazione.

Con puroBIO cosmetics potrete ottenere un trucco impeccabile. Ogni prodotto è studiato per avere un ottima performance, paragonabile a prodotti professionali, mantenendo costante l’attenzione alla scelta degli ingredienti, e l’impegno ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo!

Per questo migliaia di donne scelgono ogni giorno puroBIO, e per la loro base la linea SUBLIME.

Il fondotinta si presta a pelle da normale a grassa, e se necessitiamo di una coprenza medio-alta. La BBcream è adatta alla pelle da normale a secca, garantisce una media coprenza. Il correttore è adatto a tutti i tipi di pelle per correggere le imperfezioni.

Ma se la nostra pelle è grassa e vogliamo una coprenza più leggera?

Possiamo utilizzare la BBcream fissandola con la cipria INDISSOLUBLE o con il nuovissimo Primer Loose Powder. Qualora ciò non bastasse, è possibile applicare il Primer per pelle grassa precedentemente.

E se la nostra pelle è secca ma vogliamo una coprenza più alta?

Suggeriamo di applicare il primer per pelle secca. Poi il fondotinta SUBLIME può essere miscelato o con il Primer o con la BBcream, ottenendo così un fondo più fluido.

Come possiamo far durare a lungo il nostro makeup?

Grazie alla cipria, ai primer e alla alta performance dei prodotti puroBIO, è possibile ottenere una lunghissima durata, che non avrà nulla a che invidiare ai prodotti sintetici tradizionali. E voi avete già provato i prodotti puroBIO cosmetics?Quale è stata la vostra esperienza?

I miei vantaggi su Ecco Verde

  • Spedizione Gratis in Italia da € 43,00

  • Consegna in 24h

  • 2 campioncini omaggio su ogni ordine

  • Spediamo in più di 90 Paesi al mondo

  • Pagamento sicuro con il codice SSL

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein