georganics - Prodotti zerowaste per l'igiene orale!

Cura dentale naturale e rispettosa dell'ambiente da parte di georganics

La filosofia dei georganics è tanto semplice quanto chiara: naturale, sostenibile e coscienziosa. Solo con questi punti a mente si potrà avere un'igiene orale perfetta e allo stesso tempo proteggere l'ambiente con prodotti zero waste!

georganics: 27 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Per la maggior parte delle persone, la cura dentale è la doppia pulizia dei denti - mattina e sera. Tuttavia, ciò che viene spesso trascurato, è l'impatto delle sostanze chimiche sintetiche presenti nei prodotti convenzionali. La piccola azienda inglese georganics dimostra che la natura ci fornisce effettivamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno per un'efficace pulizia dei denti.

I loro prodotti naturali per l'igiene dentale sono sostenibili e al 100% vegani sono stati offerti sui mercati degli agricoltori di Londra e poco a poco il brand è diventato sempre più richiesto, diventando necessario passare a un laboratorio più grande nelle zone rurali del Sussex.

Oggi, georganics è un marchio stabile e noto nella produzione di prodotti per l'igiene orale e dentale. Grazie alla sua strategia zero waste (zero rifiuti), la sostenibilità e il lavoro vengono vissuti mano a mano con la natura. L'imballaggio non è solo funzionale, ma anche privo di plastica, biodegradabile e riciclabile. Tuttavia, un piccolo pezzo di plastica non può essere evitato in un punto o nell'altro a causa di requisiti igienici. Lo stesso vale per gli spazzolini da denti, le cui setole sono fatte di nylon. L'alternativa naturale sarebbero le setole di maiale, ma essendo il brand vegan, andrebbe comunque contro a questa filosofia.

I prodotti georganics sono adatti a tutte le età poiché nella loro produzione vengono utilizzati solo ingredienti biologici e naturali. Ideale per i bambini è la linea Red Mandarin.