Eau Thermale JONZAC - Cosmesi naturale pura dalla Francia

Un brand di prodotti di qualità ricchi di acqua termale!

Con Eau Thermale JONZAC scoprirai la vera anima della tua pelle! Grazie all'alto contenuto di acqua termale ipoallergenica e agli ingredienti biomimetici, i prodotti assicurano la massima compatibilità cutanea, anche sulla pelle sensibile!

Categorie:

Eau Thermale JONZAC: 57 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Con il marchio Eau Thermale JONZAC, il laboratorio francese LÉA NATURE ha sviluppato una nuova generazione di prodotti per la cura della pelle che migliorano l'efficacia dei cosmetici pur dando il massimo rispetto alla natura e ai processi fisiologici cutanei. Convinta che la scienza possa prosperare sul rispetto della natura e delle donne, Eau Thermale JONZAC offre il meglio in fatto di ingredienti e lavorazione:

  • altissima efficacia
  • formulazioni ipoallergeniche
  • sicurezza attraverso la naturalezza e l'assenza di sostanze discutibili o nocive

La visione: la base di questo brand è rendere la pelle un alleato invece di vederlo come un ostacolo nella ricerca. La pelle è infatti nient altro che uno scudo naturale e intelligente che può vedere esattamente ciò di cui ha bisogno. L'obiettivo è creare un'osmosi tra gli ingredienti naturali e la natura della pelle in modo che i cosmetici possano avere un effetto positivo.

Eau Thermale JONZAC sfrutta la tendenza della pelle ad amare gli elementi che conosce, ovvero quelli a lei familiari. Vengono per questo sviluppate formule che abbiano la massima compatibilità possibile con la pelle, rispettando allo stesso tempo quella più sensibile.. Tutto questo è riassunto nella parola chiave della bio-affinità di Eau Thermale JONZAC.

Acqua isotonica: la pelle contiene il 70% di acqua ricca di minerali. Qualunque cura si applichi sulla pelle, l'acqua della formulazione entrerà in contatto con l'acqua cutanea. Se le concentrazioni minerali di una e dell'altra sono diverse, il naturale equilibrio delle cellule può essere disturbato. L'acqua termale delle sorgenti di Jonzac è isotonica, il che significa che il suo contenuto di minerali è simile a quello dell'acqua nelle cellule della pelle. Pertanto, l'epidermide può beneficiare pienamente dell'efficacia dei prodotti bio-certificati e ipoallergenici Eau Thermale JONZAC .

Formulazioni biomimetiche: la nostra pelle è naturalmente costituita da strati di acqua e olio. Se questa struttura lamellare è destabilizzata da prodotti per la cura che non rispettano l'equilibrio naturale cutaneo, si può causare disidratazione, secchezza e irritazione.

Ecco perché Eau Thermales JONZAC ha deciso di creare formule a base di ingredienti ed emulsionanti lamellari che consentono alle creme di imitare la struttura della pelle a strati. Grazie alle formulazioni ipoallergeniche, sono anche particolarmente compatibili con la pelle e quindi offrono un'efficacia ottimale.

Bio-know-how ipoallergenico: la pelle è un organismo vivente il cui equilibrio naturale può facilmente essere destabilizzato. Tutti i prodotti Eau Thermale JONZAC sono certificati biologici ed è garantita l'assenza di sostanze sintetiche. Con formulazioni ipoallergeniche al 100%, i cosmetici riducono al minimo il rischio di reazioni allergiche.

Le straordinarie proprietà dell'acqua termale:

  • ipertermale: 62° C
  • batteriologicamente pura: estratta da una profondità di 1850 metri
  • particolarmente delicata e dolce
  • ipoallergenica
  • ipermineralizzata e isotonica: reagisce perfettamente osmoticamente con la pelle e rispetta la sua interezza
  • rigenerante, lenitiva e anti-irritante