Ecco Verde

Biopark CosmeticsCipresso

Olio essenziale speziato e fresco

  • € 9,99* (€ 199,80 / 100 ml)

Solo più 4 pz. disponibili

Ordina entro martedì, alle ore 11:00 e ricevi il tuo pacchetto mercoledì, 18 gennaio**

Contenuto: 5 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.:  BPC-BIOP009, Contenuto: 5 ml

EAN: 5633322290900

* IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

** solo ordinando prodotti in magazzino e scegliendo il corriere BRT - Corriere Espresso verso la destinazione Roma, Italia

  • Rafforza il sistema nervoso
  • Favorisce la circolazione del sangue
  • Riduce la cellulite

Descrizione del prodotto

Uso: questo olio essenziale di cipresso Biopark viene dall'India ed è adatto come profumazione per ambienti da inserire in termosifoni o in diffurori o nebulizzatori

Si ottiene dalla distillazione a vapore degli aghi e dei suoi ramoscelli. L'olio ha un colore giallo paglierino e un piccante, leggermente legnoso, profumo di erbe verdi. Promuove la circolazione del sangue e rinforza il sistema nervoso. Il Cipresso può anche aiutare con la congestione, dolori reumatici e asma, agisce promuovendo l'energia e riduce lo stress nervoso. Nella cura della pelle, riduce la cellulite e cicatrici.

Facilmente miscelabile con: bergamotto, salvia, finocchio, Pompelmo rosa, ginepro, lavanda, limone, lime, arancio, pino, rosmarino, mandarino.

Fatti interessanti: il cipresso è un albero conico perenne e può crescere fino a 28m di altezza. Si tratta di una pianta sempreverde con piccoli fiori con semi. In antichità veniva usato soprattutto da Egizi e Fenici per costruire le case.

Nota di sicurezza:  leggere attentamente la descrizione dell'applicazione. Olio per uso esterno, non ingerire. Non utilizzare non diluito. Non tossico, non irritante. Non usare durante la gravidanza. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti

Ingredients: Cupressus Sempervirens

Marche:
Biopark Cosmetics
Tipi di Prodotto:
Oli Essenziali

Info di sicurezza

Accessori

Recensione prodotti

3,0 su 5 stelle
0 (0%)
0 (0%)
2 (100%)
0 (0%)
0 (0%)

2 valutazioni

 
“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein