BeOnMe - Cosmesi naturale made in Italy

BeOnMe - Cosmesi naturale made in Italy

La beauty routine per i veri ecobio-lovers!

Il brand BeOnMe sviluppa cosmetici biologici, made in Italy e certificati Ecocert®, per veri nature lovers che sanno apprezzare l’efficacia di materie prime pure e pregiate, sono sensibili alle problematiche ambientali e consapevoli dell'importanza di adottare uno stile di vita sostenibile. Creati per promuovere una sana beauty routine e rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, vantano ingredienti vegani ed eco-sostenibili, selezionati per la loro efficacia

BeOnMe: 40 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

La piccola azienda BeOnMe si trova nel bellissimo Alto Adige dove, da veri amanti della natura, sviluppano e producono cosmetici sostenibili e naturali con passione, sperimentazione, curiosità, creatività e meticolosità. I loro prodotti vogliono contribuire alla sostenibilità e all'uso responsabile dell'ambiente e delle risorse.

Il marchio è nato dalla voglia di sviluppare la propria creatività creando cosmetici puri e naturali. Ciò ha portato allo sviluppo di composizioni fatte di ingredienti naturali e biologici. L'intera gamma di prodotti è prodotta esclusivamente in Italia.

BeOnMe lavora, sviluppa e produce secondo un codice etico guidato da onestà, integrità, correttezza e rispetto dei valori umani. Questa etica va al di là della teoria e include anche la responsabilità sociale da parte di BeOnMe che si impegna nel concreto devolvendo il 3% del profitto annuale a scopi benevoli.

I prodotti BeOnMe sono:

  • certificati ECOCERT
  • 100% vegan e cruelty free
  • puramente naturali
  • senza allergeni
  • privi di ingredienti sintetici
  • in confezione riciclabile