Beba Fangorosso Termogenico

Argilla naturale per il trattamento della cellulite, ad effetto scaldante

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Pratico
  • Efficace
  • Innovativo

Prodotti simili:

Evolve Organic Beauty Rainforest Blemish Rescue Serum

Descrizione del prodotto

Il fangorosso termogenico di Beba è un trattamento completamente naturale per stimolare il metabolismo cutaneo, drenare e depurare i tessuti e riattivare la circolazione linfatica, allo scopo di eliminare la cellulite e la pelle a buccia d'arancia.

Il fango è un'argilla naturale che viene estratta da giacimenti preistorici delle Alpi Pennine e assorbe tutta l'energia della terra e del sole. Dopo l'estrazione, viene essiccata al sole e unita ad estratti di alghe ricche di iodio, che rendono il prodotto ricchissimo di principi funzionali che riducono gli accumuli adiposi.

Il trattamento è una formulazione ad effetto scaldante. Questo significa che, qualche minuto dopo l'applicazione, si avvertirà un piacevole calore sulla zona trattata.

Modo d'uso: efficace su tutto il corpo, va applicato sulle zone interessate massaggiando per 2-3 minuti fino ad una copertura omogenea. Non è necessario l’uso di pellicola trasparente ed è sufficiente un’applicazione di 15-20 minuti.

Tipo di prodotto: siero
Tipi di pelle adatti: a buccia d'arancia
Marca: Beba
Certificati: Icea

Ingredienti

Ingredients (INCI): Aqua - Solum Follonum – Bentonite - Aloe Barbadensis Leaf Juice*- Juniperus Communis Fruit Oil - Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil - Fucus Vesiculosus Extract - Hedera Helix (Ivy) Extract - Benzyl Alcohol - Potassium Sorbate - Glycerin – Linalool – Methyl Nicotinate
*da coltivazione biologica

Modo d'uso

Recensione prodotti

8 recensioni in italiano sul prodotto Beba Fangorosso Termogenico

3,9 su 5 stelle
5 stelle
5 (55%)
4 stelle
2 (22%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
2 (22%)

9 valutazioni
8 recensioni dei clienti in italiano