Tadé Pays du Levant - Cosmetici ecobio sostenibili

Saponi tradizionali certificati, prodotti per la cura del corpo e accessori naturali

Tadé Pays du Levant offre saponi, cosmetici per la bellezza e accessori di alta qualità realizzati a mano. Il cuore della gamma è costituito da due prodotti tradizionali che vengono ancora realizzati artigianalmente nella forma tradizionale secondo le ricette originali: il sapone di Aleppo e il sapone di Marsiglia.

Categorie:

Tadé Pays du Levant: 15 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Il marchio Tadé Pays du Levant nasce nella culla dell'umanità, nel Levante, nel 1995. Il medio Oriente è da sempre la patria del leggendario sapone di Aleppo, a base di olio d'oliva e olio di alloro, antenato del sapone di Marsiglia. E proprio dal sapone di Aleppo che il brand basa la produzione dei suoi fantastici prodotti naturali.

Tadé Pays du Levant è completamente impegnato nel commercio fairtrade e opera secondo rigorose linee guida etiche. I partner dell'azienda sono artigiani che beneficiano di una sana partnership equa e sostenibile.

I pilastri dell'azienda:

  • Solidarietà: lavorare principalmente con i produttori più svantaggiati in un approccio solidale allo sviluppo sostenibile.
  • Equità: prezzi concordati contrattualmente che garantiscono un equo compenso per il produttore.
  • Immediatezza: per creare un rapporto il più diretto possibile tra produttore e consumatore, il che significa il maggior margine possibile per il produttore.
  • Apprezzamento: utilizzo del potenziale locale utilizzando materie prime naturali esistenti e conoscenze tradizionali.
  • Trasparenza: è importante fornire ai consumatori tutte le informazioni di cui hanno bisogno per poter acquistare in modo ponderato e responsabile - questo favorisce lo scambio culturale e il rispetto per i produttori.
  • Dignità: un reddito corrispondente e regolare per il lavoro in tutte le fasi della produzione. Ogni forma di schiavitù o di lavoro forzato, in particolare il lavoro minorile, è rigorosamente rifiutata.

Tadé Pays du Levant è attivamente coinvolto nell'aiuto allo sviluppo a lungo termine, tenendo conto dell'ambiente ecologico, economico e sociale delle persone coinvolte - per un commercio più equo!