9 recensioni in italiano sul prodotto lavera Neutral - Crema Contorno Occhi
9 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 20 | (64%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 7 | (22%) |
| 3 stelle | | 4 | (12%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Idratante
Idrata bene ma non ha nessun effetto contro le occhiaie. Il suo buon inci compensa tutto. Senza profumo e ha una consistenza leggera. Facilmente spalmabile. Una coccola per la delicata zona contorno occhi la sera prima di dormire. La ricomprerei solo perché ha un inci molto buono e poi non mi faccio più problemi con le occhiaie.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Normale
Niente di ché
Ti è stata utile questa recensione? (0) (3)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Quello che cercavo
Cercavo un contorno occhi senza profumo e mi sto trovando molto bene. La mia pelle lo tollera perfettamente
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Super
Ormai è la terza volta che lo acquisto.
Idrata, non appesantisce e si assorbe velocemente.Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
occhiaie blu
mi sto trovando bene, gia dai primi utilizzi noto che le occhiaie blu si stanno, piano piano piano, attenuando. è molto corposa.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Mai più senza
Già dalla primissima applicazione si vede il suo effetto! Appena applicato distende immediatamente le rughe del contorno occhi e eventuali gonfiori. Il contorno occhi resta idratato durante il giorno. Devo dare 4 stelle e non il massimo solo perché purtroppo non ha alcun effetto nel ridurre le occhiaie scure blu-viola
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Crema leggera e idratante
Non sono una fan della crema occhi, ma la uso prima di andare a dormire perché la mia crema notte non è indicata per le zone sensibili. Mi piace molto, è leggera e si assorbe in fretta, direi che si tratta di un buon prodotto per chi, come per me, non ha esigenze specifiche da trattare sulla zona
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Contorno occhi Lavera
Non ho mai utilizzato un contorno occhi e ho voluto iniziare con questo della Lavera.
L'ho trovato un valido prodotto fin dal primo utilizzo. Si massaggia facilmente e assorbe in maniera efficace lasciando un senso di "compattezza" intorno agli occhi.
Un ottimo acquisto per me. Consigliato!Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Linda
Ottimo