25 recensioni in italiano sul prodotto eco cosmetics Body Boost Olio Seno
15 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 20 | (37%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 17 | (32%) |
3 stelle | | 7 | (13%) |
2 stelle | | 6 | (11%) |
1 Stelle | | 3 | (5%) |
Filtra le recensioni:
-
-
funziona
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho notato un rassodamento e ingrandimento del seno, sicuramente una mezza taglia (ma forse anche una) in più.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Ottimo
Valuta con 4 su 5 stelle.
La pelle è mlt + compatta dopo circa 20 giorni di utilizzo.
Ne bastano pochissime gocce.
Certo non fa miracoli ma aiuta di molto la situazione.
La differenza si nota.
Lo ricomprerò sicuramente.Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
Bluff
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho voluto illudermi, ma si tratta di olio di jojoba e poco più. I benefici sono quelli del suddetto olio che sicuramente lascia la pelle idratata
e compatta, ma non si può pretendere che sollevi un tessuto che ha perso elasticità. Odore pungente e persistente. Prezzo elevato e non giustificato.Ti è stata utile questa recensione? (4) (2)
-
vale la pena provare
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho voluto prendere questo prodotto per fare un regalo alla mia signora. Devo dire che è un prodotto valido, certonon pensate che da una seconda vi ritroviate una quarta di taglia, ma un piccolo miglioramento si è notato. Lo consiglio.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
-
Recensione scritta da Sondes
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo prodotto, ci vuole la costanza conferisce una tonicità e riempie il seno in modo visibile
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
-
Funziona!!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho preso questo prodotto più per curiosità in quanto ci credevo poco. Dopo aver provato ogni genere di crema e olio
, senza nessun risultato, avevo perso la
speranza... Ed invece è arrivato lui.. Poco conosciuto e ancor meno pubblicizzato è riuscito dove gli altri prodotti costosi e famosi avevano miseramente fallito.. Ci vuole costanza. Il primo mese si nota poco, ma dopo circa 30 giorni dal suo utilizzo (mattino e sera) ho iniziato a notare un seno più pieno e tonico.. Certo per il momento non solleva e non fa miracoli, ma sicuramente rimpolpa.. E per me è già molto.. ConsigliatissimoTi è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Eccezzionale
Valuta con 4 su 5 stelle.
Funziona!. anche io dopo l'allattamento avevo il seno svuotato e per due anni non ho usato nulla. sono a tre quarti della boccetta e il seno è più turgido, sodo, pieno, risollevato. Nella profumazione a mio parere è più evidente la citronella e a me non piace molto ma dopo un po' svanisce.Anche io mi sono chiesta come mai sia così efficace contenendo solo oli essenziali.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Mah...
Valuta con 2 su 5 stelle.
Mi sono fatta convincere dalle recensioni entusiastiche, ma dopo quasi un mese d’uso non ho notato nemmeno il benche’ minimo miglioramento, non dico in termini di taglia, ma nemmeno un po’ di turgore in piu’. Zero. L’unica nota positiva e’ il profumo, erbaceo-dolce. Ma per 29€, e’ troppo poco. Cerchero’ di terminarlo, ma non lo riacquistero’
Ti è stata utile questa recensione? (4) (3)
-
Recensione scritta da Meatta
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il prodotto è fantastico non mi aspettavo risultati così rapidi e sorprendenti. Premetto che il mio seno é completamente svuotato dopo un allattamento esclusivo protratto per 27 mesi e ho provato di tutto tra cosmetici di profumeria, farmacia e prodotti ecobio senza miglioramenti fino ad ora. Con questo olio invece dopo 2 giorni di applicazione il seno è in effetti più sodo, consistente e la pelle ha un aspetto più fresco. Poi dopo una settimana è diventato visibilmente più pieno e si sta sollevando, anche la pelle dei capezzoli che dopo l'allattamento era diventata sottile e rugosa si é rinforzata, le aoreole sono più definite. Ciò che viene indicato come profumo evidentemente per non rivelare la miscela di olii essenziali é un potente mix di estratti si sente chiaramente il geranio e il legno di rosa. Sono veramente molto sorpresa dall'efficacia di questo prodotto. Magari l'azienda che lo produce ampliasse la gamma con altre preparazioni altrettanto eccezionali anche per il corpo, viso, capelli.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (1)
Una volta provato non puoi fare di meno.
Valuta con 5 su 5 stelle.
Oltre il profumo unico nel suo genere, i miglioramenti si vedono dopo una decina di giorni. Io lo ricomprato e continuerò ad usarlo sempre.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)