55 recensioni in italiano sul prodotto Hardworking Hands Balm
40 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Non eccezionale
Valuta con 3 su 5 stelle.
Balsamo mani solido (e quindi scomodo da usare) non particolarmente idratante. Lascia le mani unte per parecchio tempo e su assorbe con fatica. Buono il profumo.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (3)
-
Ideale per mani rovinate e secche
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho le mani distrutte da allergie varie, per me è un prodotto miracoloso, ha un profumo balsamico ed il barattolo dura parecchio!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
molto bene
Valuta con 5 su 5 stelle.
E' un balsamo quindi si presenta come una sorta di cera oleosa che al contatto con il dito si sciglie subito e diventa un olio. Ne serve davvero pochissima. Non la scia le mani particolarmente unte, io infatti ne uso pochissima più volte al giorno. La profumazione è buonissima. Durerà un sacco.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
crema mani
Valuta con 4 su 5 stelle.
la crema e' buona. idrata le mani secche e stressate , l'odore pero' non e' tra i miei preferiti, la confezione da 50 gr durera' tantissimo !
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Ottimo!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Perfetto per le mani (anche gomiti) ultrasecche! Ovviamente bisogna avere una corretta routine di applicazione.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Idrata molto
Valuta con 4 su 5 stelle.
Idrata molto, ma odore poco piacevole
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Buono
Valuta con 4 su 5 stelle.
Il prodotto è certamente di alta qualità, anche se come profumo preferisco altri prodotti della stessa marca.
E' ottimo per pelli estremamente secche, e lo trovo anche comodo da portare in giro con sè.
Forse però, mi ripeto, preferisco prendere altri balsami, sempre di questa marca che adoro!Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ottimo prodotto anche se...
Valuta con 4 su 5 stelle.
Bisogna armarsi di santa pazienza, specie in inverno (ed è proprio il momento in cui maggiormente serve il balsamo mani)per prelevarlo dalla sua scatolina. La consistenza è quella di un burro molto solido, per cui si riesce a prenderne davvero pochissimo per volta e per spalmarlo su entrambe le mani vanno via quei buoni 8-10 minuti. Però idrata moltissimo e non unge anzi, lascia le mani lisce e morbide. Il profumo non è tra i miei preferiti, mentre il packaging è delizioso.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Recensione scritta da Claudia
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo! Sollievo immediato! Pelle molto più idratata dopo soli 4 giorni dall'utilizzo!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Leggi la nostra rivista:
Scopri Ecco Verde Italia:
-
Spedizione gratuita in Italia
a partire da € 37,90 Almeno 1 campioncino gratuito
con ogni ordineConsegniamo in
oltre 90 Paesi nel mondoPagamento sicuro
con crittografia SSL
Valido ma puzzolente
Valuta con 3 su 5 stelle.
Prodotto valido ma talmente puzzolente che non riesco più a usarlo
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)