Pai Skincare Bright Now Exfoliating Toner PHA & Rosehip, 100 ml

Esfoliante per il viso con acidi poliidrossilici delicati

€ 39,99

(€ 399,90 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 100 ml

In Magazzino

Consegna entro il giorno giovedì, 09 aprile, se ordini entro lunedì alle ore 23:59.

Italia: spedizione standard gratuita
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
  • Riequilibrante e astringente
  • Effetto esfoliante delicato

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Questo esclusivo peeling a base di acidi combina i poliidrossiacidi (PHA) con la niacinamide naturale e l'estratto di rosa canina per esfoliare delicatamente anche le pelli più sensibili, uniformare l'incarnato e minimizzare i pori. La sua formula delicata e senza alcol tonifica senza provocare pizzicore, lasciando la pelle più fresca, liscia e uniforme.

Modo d'uso

  • Agitare prima dell'uso.
  • Applicare quotidianamente, mattina o sera, dopo la detersione.
  • Bagnare un dischetto lavabile o un batuffolo di cotone con il prodotto e usarlo per detergere la pelle del viso e del collo, precedentemente pulita e asciutta.
Art.-Nr.: PAI-PAI-2023
Contenuto: 100 ml
EAN: 5060139729963
Marca: Pai Skincare
Consistenza/formato: liquida
Tipo di prodotto: tonico viso
Tipi di pelle adatti: ogni tipo
Caratteristiche: senza alcool, confezione con plastica ridotta, sicuro in gravidanza, senza profumo, vegan
Note olfattive: neutre
Certificati: Leaping Bunny, UK Vegan Society, Soil Association - Cosmos Organic
Avvertenze sulla conservazione: conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce
Tipo di confezione: flacone, vetro
Ingredienti (INCI)

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice[1], Gluconolactone, Niacinamide, Glycerin[2], Pentylene Glycol, Zinc Lactate, Rosa Canina Fruit Extract[1], Babassu Oil Polyglyceryl-4 Esters, Sea Water Extract, Pandanus Conoideus Fruit Oil, Caprylyl/Capryl Glucoside, Xanthan Gum, Polyglyceryl -10 Laurate, Arginin, Hyaluronic Acid, Glucosylrutin, Citric Acid

  1. Bio
  2. a base di ingredienti biologici
Informazioni legali
Produttore: Pai Skincare Limited, 18 Colville Road, W3 8BL, London, Gran Bretagna, www.paiskincare.com
Rappresentante autorizzato in qualità di persona responsabile dell'UE.: Pai Skincare B.V., Paleis op de Dam Herengracht 282, 1016 BX, Amsterdam, Paesi Bassi, www.paiskincare.com

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Pai Skincare Bright Now Exfoliating Toner PHA & Rosehip