Niyok Maschera in tessuto lenitiva Calm & Smooth, 10 ml
Cura equilibrata con prebiotici e ceramidi
€ 3,59
(€ 359,00 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli sensibili e irritate
- Rinfrescante e rivitalizzante
- Salviette compostabili
-
BDIH - Cosmos Natural -
halal -
vegan
Descrizione
La pelle sensibile ha bisogno di riposo, equilibrio e di cure delicate e mirate. Grazie alla sua formula con camomilla, ceramidi e prebiotici, questa maschera in tessuto senza plastica è il trattamento ideale per la pelle sensibile e irritata. Dona una sensazione di equilibrio, freschezza e rivitalizzazione, combinata con un momento di cura di sé consapevole.
Applicazione:
- Aprire la confezione, estrarre il tessuto e il siero.
- Agitare il siero e aprire con cautela la fiala.
- Imbevere il tessuto con il siero e applicarlo sul viso.
- Dopo un tempo di posa di circa 10-15 minuti, rimuovere la maschera.
- L'eventuale siero in eccesso può essere massaggiato delicatamente con un gua sha o con le dita.
| Art.-Nr.: | TIT-3289-NIY |
|---|---|
| Contenuto: | 10 ml |
| EAN: | 4260664939481 |
| Codice produttore: | 3289 NIY |
| Marca: | Niyok |
| Tipologia: | prodotto usa e getta |
| Consistenza: | tessuto |
| Consistenza/formato: | siero, stoffa |
| Tipo di prodotto: | maschera viso |
| Tipi di pelle adatti: | irritata, sensibile |
| Caratteristiche: | halal, senza olio di palma, confezione senza plastica, vegan |
| Certificati: | BDIH - Cosmos Natural, Vegan senza certificazione |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | vetro, cartone |
Questa pagina prodotto è attualmente in aggiornamento. Al momento, la descrizione è in fase di revisione e integrazione.
Ingredienti (INCI)
Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Sucrose Stearate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Inulin, Ceramide Np, Ceramide Ap, Sodium Anisate, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylit, Glucose, Fructose, Phytosterole, Propandiol, Sodium Stearoyl Glutamate, Myristic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Glyceryl Caprylate, Oleic Acid, Palmitic Acid, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Tocopherol (Vitamin E), Magnolia Officinalis Bark Extract, Parfum
Informazioni legali
| Produttore: | Niyok GmbH, Rohrdamm 88, 13629, Berlin, Germania, dorka@titania-fabrik.de |
|---|