Inika Cipria in Polvere
Effetto opacizzante, contiene minerali leggeri
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
La cipria in polvere minerale di Inika è una polvere e una vellutata miscela di minerali leggeri. Si tratta di un prodotto ideale per mantenere opaca la pelle grassa!
Il prodotto può essere applicato per assorbire l'olio in eccesso del viso o per nascondere i pori dilatati. Inoltre, si puó utilizzare questa cipria per ridurre la luciditá della pelle e quindi conferire un aspetto opaco.
Vantaggi:
I prodotti cosmetici minerali Inika sono non irritanti e non comedogenici, non intasano i pori della pelle e quindi contrastano la formazione di punti neri;
Modo d'uso: immergere il pennello nella polvere e assicurarsi che ne sia rivestito in modo uniforme. Premere successivamente il pennello su una superficie dura per poter fissarne la polvere nel migliore dei modi. Ora diffondere la povere con lenti movimenti dal basso verso l´alto per tutto il viso. Per raggiungere una copertura maggiore, effettuare movimenti circolari con il pennello.
Marca: | Inika |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients: Mica (CI 77019), Calcium Carbonate, Zinc Oxide (CI 77947), May contain (+/-) Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Ultramarines (CI 77007), Chromium Hydroxide Green (CI 77289).
Video sul prodotto:
Learn how to create a healthy luminous complexion with INIKA
Recensione prodotti
9 recensioni in italiano sul prodotto Inika Cipria in Polvere
3 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 10 | (58%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 3 | (17%) |
3 stelle | | 4 | (23%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
17 valutazioni
9 recensioni dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
ottima cipria
Valuta con 5 su 5 stelle.
è davvero una cipria ottima se applicata in modo leggero non secca per niente la pelle e il trucco mantiene molto bene
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Buono
Valuta con 4 su 5 stelle.
Il problema non è la quantità di prodotto perchè ne basta poco... ma la confezione... un pò troppo piccola per poter prendere il prodotto con il pennello... pertanto consiglio di usarlo con un pennello più piccolo! Per il resto fa molto bene il suo lavoro!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Recensione scritta da Gaia
Valuta con 4 su 5 stelle.
Veramente anallergica
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)