Demmers Teehaus Tisana alla Frutta - Happy Day, 100 g
Una miscela luminosa dal gusto equilibrato
€ 6,59
(€ 65,90 / kg, IVA 10% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Delicata nota di limone e miele
- Infuso dorato senza acidità marcata
- Ottima anche come tè freddo
Prodotti consigliati
Descrizione
Questa armoniosa miscela alla frutta combina croccanti pezzi di mela, scorze di rosa canina, lemongrass, pregiate fioriture di tè e scorze di agrumi. Una delicata nota di limone e miele completa il profilo aromatico con un gusto morbido e fruttato, senza note acidule troppo marcate.
Dopo 5-8 minuti di infusione, la bevanda si presenta con un invitante colore dorato. Grazie al suo gusto equilibrato è apprezzata da tutta la famiglia. Ottima anche fredda oppure preparata come tè freddo con fette fresche di arancia e limone.
| Art.-Nr.: | XPI-DT-00-05621 |
|---|---|
| Contenuto: | 100 g |
| EAN: | 9004163056219 |
| Marca: | Demmers Teehaus |
| Consistenza/formato: | tè sfuso |
| Tipo di prodotto: | tè, accessorio da tè |
| Caratteristiche: | senza caffeina |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto asciutto |
| Contenuto: | sfuso |
| Tempo di infusione: | 5 minuti, 6 minuti, 7 minuti, 8 minuti |
Ingredienti
pezzi di mela, scorza di rosa canina, citronella, acidificante (acido citrico), bucce di agrumi, aroma di miele, arome di agrumi, fiori di tè
Informazioni legali
| Operatore del settore alimentare responsabile: | DEMMER GmbH, Karl-Tonay-Gasse 34, 1230, Wien, Austria, www.tee.at |
|---|