Ecco Verde

Cose della NaturaMassaggiatore per Piedi Singolo

Per alleviare la fatica, migliorare la circolazione e ripristinare le energie

  • € 15,59*

In Magazzino

Ordina oggi fino alle ore 11:00 e ricevi il tuo pacchetto il giorno giovedì, 19 gennaio**

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.:  CDN-WM-201, Contenuto: 1 pz.

EAN: n/a

* IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

** solo ordinando prodotti in magazzino e scegliendo il corriere BRT - Corriere Espresso verso la destinazione Roma, Italia

  • 100% legno naturale
  • Misure: cm. 16 x 10,5 ca.
  • Effetto rilassante
  • A casa e in ufficio!

Descrizione del prodotto

Il massaggiatore per piedi singolo è ideale per alleviare la fatica, per migliorare la circolazione del sangue e per ripristinare le energie perse nel corso della giornata.

I massaggiatori in legno naturale rappresentano il metodo migliore per rilassare la muscolatura affaticata e per combattere lo stress accumulato durante la giornata.

MODO D’USO: Utilizzare per alleviare i dolori a schiena, collo, spalle, glutei, gambe e piedi causati da affaticamento muscolare o da uno stile di vita stressante.

BENEFICI: I massaggiatori sono molto utili in quanto aiutano a lenire muscoli stanchi e doloranti, lasciando una piacevole sensazione di benessere generale.

MASSAGGIATORI PER I PIEDI
Il piacere di un buon massaggio ai piedi può alleviare lo stress e tonificare tutto il corpo.
Queste pedane interamente in legno naturale, singole o doppie, posate a terra, dove rimangono ben fissate per mezzo di apposite basi di gomma, consentono il messaggio della pianta dei piedi, riattivando la circolazione e aiutando il buon funzionamento della pompa plantare sanguinea.

MODO D’USO:
1) Immergere i piedi in acqua calda e sali. Questa pratica non è però essenziale ai fini di un buon massaggio plantare, si consiglia per coloro i quali vogliono ottenere un beneficio massimo.
2) Muovere il piede avanti, indietro e in obliquo facendolo bene aderire alle sfere in legno lisce e sagomate, effettuando una maggiore pressione a seconda di dove si sente il dolore o la tensione.
3) Puntare le dita dei piedi verso l'alto per massaggiare i talloni, poi sollevare i talloni fino a massaggiare a fondo le dita.
4) Utilizzare ogni giorno o a giorni alterni per mezz'ora almeno. I massaggiatori per i piedi sono pratici da usare mentre si è al telefono, o si sta guardando la TV, sotto la vostra scrivania, o semplicemente per rilassarsi alla fine della giornata.

BENEFICI: Ideale per un relax generale.

Ingredienti

100% legno naturale
Misure: cm. 16 x 10,5 ca.

Marche:
Cose della Natura
Tipi di Prodotto:
Accessori

Recensione prodotti

3,8 su 5 stelle
5 (41%)
3 (25%)
2 (16%)
0 (0%)
2 (16%)

12 valutazioni
6 recensioni dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
Visualizza tutte le recensioni clienti.

 
Visualizza tutte le recensioni clienti.
“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein