Badger Balm Lavender Aromatherapy Massage Oil
Raggiungi la tranquillità!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Badger ha combinato olio di oliva e di jojoba idratanti e spremuti a freddo con estratti vegetali e oli essenziali ideali per rilassare corpo e anima.
Sperimenta la potenza di oli terapeutici ricchi di vitamine naturali e antiossidanti, con effetti lenitivi e nutrienti per la pelle!
L´olio da massaggio contiene bergamotto e abete balsamico e supporta il rilassamento del corpo e dell'anima. Ideale dopo la doccia o prima di coricarsi!
Questo olio leggero è ricco di oli essenziali che favoriscono il rilassamento e la concentrazione a aiutano a tranquillizzarsi.
Uso: massaggiare delicatamente sulla pelle umida o asciutta. Può essere utilizzato su tutto il corpo. Adatto a tutte le età.
| Marca: | Badger Balm |
|---|
Ulteriori informazioni
Ingredienti (INCI): *Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Essential Oils of *Lavender Angustifolia (Lavender), *Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot), *Zingiber Officinale (Ginger), *Rosmarinus Officinalis (Rosemary Verbenone), *Abies Balsamea (Balsam Fir), CO2 Extracts of *Rosa Canina (Rosehip), *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn) and *Calendula Officinalis (Calendula).
* = Certified Organic
Accessori
Prodotti consigliati
Recensione prodotti
13 recensioni in italiano sul prodotto Badger Balm Lavender Aromatherapy Massage Oil
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 16 | (64%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 4 | (16%) |
| 3 stelle | | 4 | (16%) |
| 2 stelle | | 1 | (4%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
25 recensioni
13 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Buono ma..
Ero molto carica di aspettative perché adoro l’azienda. Purtroppo però l’odore di lavanda svanisce all’istante, nel momento stesso in cui si massaggia. Al di là di questo, l’olio fa quel che promette.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
lo uso per i capelli
lo uso per i capelli dopo lo shampoo. buono ma solo una piccola noce altrimenti unge
Ti è stata utile questa recensione? (0) (1)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo e piacevole profumo ma non molto idratante
E' un olio molto piacevole, l'odore è quello della vera lavanda;
unico neo non è molto idratante, lo applico ormai tutti i giorni sulle gambe dopo la doccia ma la pelle rimane secca e si screpola; va bene secondo me per massaggio e per la piacevolezza del profumo, ma non credo lo ricomprerò.Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Molto buono
Un olio molto gradevole, di facile assorbimento. Per il suo prezzo però forse avrei investito in qualcosa di più durevole per quanto riguarda il profumo, che invece sparisce dopo pochissimo.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
ADORO!
Olio per il corpo dal sentore di lavanda, si assorbe in fretta, non unge e indrata la pelle in profondità (anche le mani restano belle morbide). Il profumo è delicato, non persistente.
La sera dopo la doccia è una coccola rilassante. Idem come olio da massaggio.
ADORO il packaging "vintage" con vaso in vetro e scatola di cartoncino. Erogatore comodo da utilizzare. Ottimo anche come idea regalo.