Aurea - Cosmetici naturali a base di aloe vera

Cosmesi belga per tutte le esigenze

Aurea : 12 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Pura aloe vera naturale, biologica e non raffinata: ecco la base di questa linea cosmetica naturale belga! Il gel di aloe vera rigenera, nutre e idrata la pelle. Inoltre, ha un effetto calmante e rinfrescante ed è ideale per la pelle sensibile e problematica.

La filosofia di Aurea è di offrire prodotti di alta qualità con un’alta concentrazione di principio attivo. Infatti, il brand ha selezionato il meglio dell’aloe vera biologica e l'ha concentrata in grande quantità nei suoi prodotti.

Aurea è una linea di prodotti per tutta la famiglia. Perfetta per i bebè, per i bambini e gli adulti, per calmare le irritazioni della pelle, le punture d’insetto e i colpi di sole… Tutti i prodotti sono inoltre ipoallergenici. Il brand è il risultato di anni di ricerca e della combinazione di ingredinti di purissima qualità. I prodotti Aurea sono certificati come cosmetici Bio da Ecocert Sas e non sono testati sugli animali.

  • Da almeno 5000 anni, in tempi diversi e diverse regioni del mondo molto lontane le une dalle altre, l’uomo ha sempre utilizzato l’aloe per prendersi cura della propria bellezza e non solo.
  • Normalmente, si utilizza il cuore della pianta sia per uso esterno sia per uso interno. Il gel è ricco di vitamine A, B1, B2, B3, B6, B12, C, E, cholina, minerali (ferro, calcio, zinco, potassio, manganesio, magnesio, rame, ecc). Inoltre, raggruppa 18 acidi aminati tra i quali 9 dei più importanti. L’aloe vera racchiude anche degli enzimi come l’acido fosfatasico-amilasi, bradykinesia, catalasi, cellulasi, lipasi, ecc.
  • L’aloe vera è molto idratante e nutriente ed è ipoallergenica, regola il PH della pelle, penetra in profondità, nutrendo la zona. Il gel d’aloe vera è rinomato per la sua efficacia anche contro la seborrea, viene anche utilizzato per trattare le bruciature, le punture d’insetti, l’eczema e la psoriasi.
  • Per risultare efficace, l’aloe vera deve essere presente in grande quantità e possedere il più possibile degli elementi attivi (polisaccaridi). Per la linea Aurea, è stata selezionata la migliore aloe vera biologica e viene utilizzata in grande concentrazione.