Aquatadeus Shampoo

Particolarmente delicato per il lavaggio quotidiano della cute sensibile

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Privo di oli di silicone, oli di paraffina e parabeni
  • Niente cortisone o profumi
  • Allevia il prurito
  • Dermatologicamente testato e confermato

Prodotti simili:

Tiroler Kräuterhof Shampoo Bio alla Camomilla
bioearth TBS Shampoo Purificante
BeOnMe Purifying Shampoo

Descrizione del prodotto

Shampoo detergente delicato che lenisce e nutre il cuoio capelluto irritato. Lo Shampoo Aquatadeus allevia il prurito, aumenta l´idratazione cutanea e il livello di lipidi nella pelle, la lenisce e protegge, rafforzando lo strato a barriera.

Adatto per il lavaggio quotidiano della cute sensibile. Per la pulizia delle aree particolarmente irritate, si consiglia l'abbinamento con l'acqua curativa di Aquatadeus.

Controlla i Set in offerta!

Aquatadeus è un assistente nella terapia contro eczemi, psoriasi e dermatite. La compatibilità è stata dermatologicamente testata su pelli molto sensibili e confermata.

Uso:
Distribuire una piccola quantità di shampoo con movimenti circolari sui capelli inumiditi e massaggiare. Lasciare agire brevemente, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Sulle zone irritate, arrossate o squamose è consigliabile spruzzare dell'acqua curativa Aquatadeus direttamente sul cuoio capelluto e lasciare asciugare.

Informare il medico in caso di effetti indesiderati.

Tipo di prodotto: shampoo
Tipi di capelli adatti: con cuoio capelluto sensibile, con forfora
Marca: Aquatadeus

Ingredienti

Ingredients (INCI): Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Glycerin, Sodium Chloride, Citric Acid, Glyceryl Oleate, Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Polyquaternium-10, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-7, Sodium Acetate, Isopropyl Alcohol, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate

*L'acqua di Aquatadeus proviene dalla fonte naturale di Öblarn in Austria, la quale è stata riconosciuta ufficialmente, attraverso le decisioni del governo regionale della Stiria di GZ: FA8A-88.42-1/2007-4 del 14.03.2007 e GZ: FA8A-95.19.3/2010-9 del 12.03.2010 come acqua curativa.Il riconoscimento è stato assegnato grazie ai risultati eccellenti delle analisi dell'acqua, condotti secondo moderni criteri dall'università Karl-Franzens di Graz del 20.06.2006, i referti e rapporti sono stati redatti dall'istituto di igiene, microbiologia e medicina ambientale dell'Università medica di Graz, così come altre relazioni di audit di altri organismi di controllo statali.

Informazioni importanti!

Informazioni sull'acqua curativa Aquatadeus

Recensione prodotti

3,7 su 5 stelle
4 (36%)
3 (27%)
0 (0%)
3 (27%)
1 (9%)

11 valutazioni
6 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.