Allegro Natura Crema Corpo Idratante & Nutriente, 200 ml
Un trattamento per tutto il corpo delicatamente profumato
€ 22,49
(€ 112,45 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli secche e sensibili
- Ammorbidente e levigante
- Assorbimento rapido
-
unisex
Art.-Nr.: XBO-ALLN-8033576688930, EAN: 8033576688930
Descrizione
Questa crema corpo è una vera e propria carezza per le pelli secche e sensibili: ha un effetto idratante e nutriente ed è composta da materie prime italiane. L'olio di oliva biologico contenuto nutre la pelle e la rende elastica, mentre l'olio di germe di riso è stato selezionato per le sue proprietà emollienti e leviganti. L'olio di avena biologico ha proprietà lenitive ed è rispettoso della pelle. Nel contempo, l'aloe vera biologica fornisce idratazione e ha un effetto protettivo. Grazie all'acqua di lavanda bio la crema ha un profumo delicato e si assorbe rapidamente.
Modo d'uso: massaggiare delicatamente sulla pelle fino a completo assorbimento.
PAO: 6 mesi
| Marca: | Allegro Natura |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | trattamento corpo |
| Tipi di pelle adatti: | sensibile, secca |
| Caratteristiche: | unisex |
| Produttore: | ALLEGRO NATURA SRL, Via G. Donizetti n.2, 20122, Milano, Italia, commerciale@allegronatura.it, allegronatura.it |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Olea Europaea (Olive) Oil, Cetearylalcohol, Cetearyl Olivate/Sorbitan Olivate, Sorbitan Olivate, Glycerin, Hydrogenated Olive Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract[1], Aloe Barbadensis Leaf Juice[1], Vitis Vinifera Extract[1], Lavandula Hybrida Flower Water[1], Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Parfum, Alpha-Isomethylionon, Citronellal, Hydroxycitronellol
- ingredienti da coltivazione biologica
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Allegro Natura Crema Corpo Idratante & Nutriente
| 5 stelle | | 1 | (50%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 0 | (0%) |
| 3 stelle | | 1 | (50%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
2 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
bene
Valuta con 3 su 5 stelle.
sì al contenitore: metallico e riutilizzabile. no per l'etichetta, che è in plastica. sì la consistenza: si stende bene, assorbe subito. no al profumo: buonissimo, ma eccessivamente intenso. ne preferisco altre, ma è un buon prodotto.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)