3 recensioni in italiano sul prodotto boho Mascara Jungle "Longueur"
8 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 6 | (33%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 4 | (22%) |
| 3 stelle | | 2 | (11%) |
| 2 stelle | | 5 | (27%) |
| 1 Stelle | | 1 | (5%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Naturale
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ormai è l'unico mascara che acquisto dato che è veramente ottimo per un effetto naturale senza grumi e ciglia effetto finto! I miei occhi super sensibili non hanno mai avuto problemi di fastidio con questo mascara!
Ti è stata utile questa recensione? (4) (1)
-
Perfetto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il mascara ecobio più performante mai provato (uso solo questo genere di prodotti da ormai 10 anni); ha un pennello precisissimo sempre pulito, mai un grumo neanche sulle ciglia e sul bordo del flacone dove solitamente si formano quegli accumuli catramosi. Separa, allunga e infoltisce con un effetto preciso e naturale
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
Decisamente no
Valuta con 2 su 5 stelle.
Io ho di mio molte ciglia e di solito mi basta un qualsiasi mascara per ottenere un buon risultato e mi trovo bene con gli scovolini in plastica come questo ma purtroppo questo mascara non fa assolutamente nulla se non solo colorare le ciglia. Ho provato anche a passarlo più volte ma niente ha un effetto troppo leggero per me. Non allunga, non incurva né da volume, colora e basta.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)